Funziona ? Fino ad adesso io non riuscivo ad entrare.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

beh ora pare andare
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

a chi devo rivolgermi ora per cancellare il vecchio profilo?

Ultima modifica di Ada De Santis; 05-01-13 alle 18:51
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ma c'è qualcunooooooooooooooooooooooooooooo?

Tutti quelli che arrivano in Home Page vedono solo il solito messaggio di attesa e quindi se non capiscono che per ora funziona solo il menù della "Navigazione Rapida", non riescono a raggiungere i vari sottoforum.

Da quando ho svuotato la cache io non lo vedo più, però spesso devo aggiornare la pagina perché non mi visualizza i messaggi nuovi.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

svuotate le cache e una volta entrati anche se sembra che vi ha buttato fuori fare refresh della pagina e vedrete che siete dentro
non so perché faccia così ci deve essere un problema di cache del forum
domani vediamo anche questa cosa