Se non essere d'accordo sulle affermazioni che fai significa sputare sul tuo lavoro, ok buona la 1 e pure la due.
Cia'.

Se non essere d'accordo sulle affermazioni che fai significa sputare sul tuo lavoro, ok buona la 1 e pure la due.
Cia'.

questo parlava così già il primo giorno di politicainrete.. sospetto che il suo parere sia poco obiettivo haha. del resto sulla questione pol/pir si è parlato per almeno un anno su politicainrete e molti forumer hanno apprezzato il nostro lavoro. faccio notare che politicainrete è partita davvero da zero, zero messaggi. non come ora che tp parte da quasi quattro milioni di messaggi... e se lo può fare non è certo grazie al disfattista e litigioso antiglobal, ma grazie a venom che ha lavorato giornalmente e con pazienza per far riprendere corpo all'esperienza che era terminata. ma che lo dico a fare.
Ultima modifica di Aganto; 06-01-13 alle 02:30
gene normanno

Intanto si e' riconosciuto l'errore belte'... un passo alla volta Aganto... uno alla volta. :-)

noi di passi ne abbiamo fatti tanti, milioni, molti buoni e magari qualcuno falso (ovviamente ciascuno dirà che quello falso è quello che lo riguarda haha). tutto questo camminare ha permesso all'esperienza di politicaonline di non morire ed a termometropolitico di trovarsi una community da acquisire, ricca e attiva, senza noie legali (che invece politicaonline aveva) e praticamente con gli stessi forumer di prima. quindi secondo me se venom ha fatto un passo riconoscendo quello che tu ritieni essere un errore, tu avresti da fare tanti passi quanti ne servono per coprire la distanza terra luna al fine di: 1. crescere, 2. riconoscere quanto di buono è stato fatto in quasi quattro anni di politicainrete.
Ultima modifica di Aganto; 06-01-13 alle 02:55
gene normanno

Sai, credo che crescere sia una prerogativa che (aime') avete solo voi ragazzini... per me la vita ha preso la parte discendente e se potessi crescere ancora con il tuo invito, solo Dio sa quanta gratitudine avresti da me.

Vedi Aganto, avendo vissuto piu' tempo di te ho potuto verificare che gli antichi, pur non conoscendo Laplace, Bode, Fourier etc. con i proverbi risolvevano molti problemi.
Uno di questi adagi recita: "la verità offende".
Se poi ti fa star meglio addossare a me il vostro fallimento, e diamine non sia mai che non faccio un favore ad un giovanotto come te.
Ultima modifica di Antiglobal; 06-01-13 alle 03:05

Vuoi che dica anche a te che siete andati a gambe all'aria per colpa mia? Ok, per quel che mi costa... :-)