Originariamente Scritto da
Marcello1986
Un saluto a tutti gli utenti del forum, ai precedenti amministratori e ai moderatori che oggi sono bersagliati da critiche a mio avviso infondate. Partendo dal presupposto che scrivo sul forum da poco tempo (qualche mese), mi sono comunque fatto un'idea sulla precedente gestione di Pir e sui moderatori del forum. La gestione di un qualsiasi sito implica responsabilità che forse pochi conoscono, conseguentemente è logico che gli amministratori prevedano delle regole e le facciano rispettare a mezzo dei moderatori.
Nessuno è perfetto, tantomeno quelli che fino a qualche giorno fa erano incaricati di far rispettare l'ordine all'interno del sito. Io stesso ho potuto constatare qualche eccesso nei confronti di forumisti presi in antipatia dal singolo moderatore (su tutti Garat, Noir e Brunik ), questo però non giustifica questa sorta di persecuzione nei confronti di Seyen.
In realtà è troppo comodo scaricare (soprattutto in questo contesto) tutta la colpa sugli amministratori e sui moderatori, trascurando tutta la merda che passava quotidianamente nelle pagine del nazionale e nella sezione cronaca. Diversi utenti, facendo leva sull'anonimato del forum, hanno inondato le varie sezioni di commenti vergognosi. In questo contesto la moderazione di Seyen e degli altri è stata impeccabile, giacché quando si ha a che fare con gentaglia che si para il culo dietro l'anonimato risulta difficile anche per la persona più equilibrata mantenere l'ordine senza inimicarsi qualcuno che si senta leso nella libertà di diffamare il prossimo impunemente.
Per quanto riguarda la precedente amministrazione nulla da dire, ho avuto la possibilità di leggere qualche commento di Aganto e Venom, entrambi assolutamente neutrali nei giudizi e nei vari interventi che facevano.
Quando ho avuto problemi con i mod. ho chiesto spiegazioni in pvt, e regolarmente Seyen rispondeva; francamente tutto questo astio verso la moderazione e l'amministrazione mi sembra infondato, oltretutto credo che solo i codardi attendono momenti come questo per attaccare in maniera così aperta la precedente gestione.
Forse i precedenti amministratori erano fin troppo tolleranti (io avrei chiuso intere sezioni del forum) e lo stesso Seyen sarà rivalutato quando i nuovi gestori leggeranno i commenti dei soliti noti sul nazionale.
Alla luce dei post precedenti e delle accuse rivolte ai gestori di Pir, esprimo la mia solidarietà a Seyen, Venom e Aganto.
P.S. E allora io cosa dovrei dire? Uno dei moderatori (Marco88) di una sottosezione del forum cancella tutti i miei commenti................( si tratta della sezione sinistra italiana, 3/4 visitatori al giorno, i due moderatori, mirkevicius e qualche utente che saltuariamente li sfotte).