Il complotto contro poveri forumisti...ma vi leggete? (mi sembra di rileggere le pagine del mio complotto contro Icestar immaginato da Eric Draven a luglio...una pagliacciata usando un solo termine) ma leggi che in un post dici la parola cazzo 30 volte?ma ti sembra di esprimerti in maniera CIVILE? Siete stati fortunati ad aver trovato Templares, Venom, Nicola e Aganto perchè se al loro posto c'ero io duravate tre giorni.
Io son di Destra e non vengo nel Nazionale per non essere scambiato per amico di quei "forumisti ignari e innocenti", ho vergogna, e spesso e volentieri penso che Brunik quando parla di bananismo non abbia tutti i torti.
Io reputo molto più grave lo stalkeraggio fatto a una forumista qualche mese fa perchè mise una foto finta, si è macchiata di un crimine spaventoso, e una pettegola invidiosa è andata a far ricerche su internet. Queste son cose preoccupanti, oltre a esser da ban son da TSO.
E ne aggiungo un'altra di perla successa nel forum...ora magari il suo amichetto fa il bis e riviene a dirmi che mi appende al muro salvo poi non aver le palle di venirlo a fare (oltre a cafoni arroganti pure vigliacchi.).