"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Antonio Cassano 99

Ringrazio il moderatore (o l'admin) per l'intervento, ma so cosa ha scritto.
Comunque sfido lui, ma anche gli altri quali orpheus, a dirmi le stesse cose di persona.
Io per pasqua torno a Milano, ma sono disposto a muovermi in tutta Italia per incontrare queste persone.
Ultima modifica di Venom; 07-01-13 alle 19:47
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Antonio Cassano 99

Verissimo e confermo, ho chiesto io di essere cancellata. nessun ban.
Solo che quando mi è comparsa all'improvviso questa schermata (è ancora visibile, vedi):
http://oi50.tinypic.com/531w6s.jpg
ho pensato esattamente ad un ban, cosa avrei dovuto pensare sennò. come avresti fatto tu e chiunque altro al mio posto, e di questo non puoi certo farne una colpa a chi legge o trattarlo da bugiardo, specialmente in sua assenza. te capì?
Intanto, io non ho nessuna cricca.
Secondo, se chiedi di essere cancellato e poi sul monitor ti compare il messaggio di cui sopra, tu cosa pensi? ovviamente a un ban, cioè né più né meno quello che ho pensato io allora.
La cosa davvero triste è che non ci arrivi da solo.

E' stato spiegato un milione di volte che quello è il messaggio impostato automaticamente dal sistema e compare sia in caso di cancellazione che in caso di ban.
Si capiva che tu eri stata cancellata e non bannata perchè il tuo nick era diventato grigio.
Il problema è che tu sei andata a raccontare alla tua cricca (confermo il termine), che ti avevo bannato. E la cricca ha rotto le palle per settimane e ancora oggi, dicendo che ti avevo bannato deliberatamente.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.