Il pesto pronto che si trova nei supermercati fa schifo, quello lo avevo preparato io con il basilico fresco.

Il pesto pronto che si trova nei supermercati fa schifo, quello lo avevo preparato io con il basilico fresco.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

si infatti, mi hanno stancato queste recriminazioni infantili sul passato.
Segnalami per favore chi continua questa cosa e prendo provvedimenti io stesso.
Ho già detto che il G50 è un argomento esaurito quindi il prossimo che ne parla o continua a rivangare il passato gli viene data la possibilità per un po di scrivere solo nel forum deliri.
Così forse capisce che deve andare avanti e non pensarci più.
Ma poi per 50 euro dico io...

"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

Siete voi farlocchi a continuare le discussione sul G50 chiamando in causa il sottoscritto ed altri , io m'affaccio al forum ogni 7-8 ore e leggo le vostre stronzate a cui è d'obbligo rispondere . Ma il vizietto di fare i leccaculi pare che non riusciate a togliervelo .Sapere che cazzo di lavoro facciate ??? Sempre sul forum in tutte le ore del giorno e della notte ( nonchè nei viaggi di nozze ). Soliti magnapane a tradimento . Andate a lavorare cialtroncelli . Pussa via !!!![]()
Ultima modifica di orpheus; 10-01-13 alle 16:57
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Guarda Giancluca che io come mio solito rispondo alle angherie e minacce propinate dai soliti farlocchi (adminino danesino compreso). Se leggi le sequenze dei tempi degli scritti noterai che non sono io a riprendere la "discussione " sul G50 ma è evidente che sono altri a continuarla con offese varie nei confronti del sottoscritto ed altri ex adepti della zozzimma del G50. Quando gli altri smetteranno di rompere i coglioni anch'io di certo smetterò di scrivere . Non credo sia previsto dare libertà di scrittura ad alcuni e ad altri non avere la possibilità di rispondere a tono . Mi pare che i farlocchi stiano sotto la tua ala protettrice .
Non è comunque che la questione riguardi i 50 euros ma il comportamento anomalo di certi squallidi personaggi. Un cent , 50 euro o 1.000 euro nulla cambia .
Ultima modifica di orpheus; 10-01-13 alle 17:05
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

Se il sottoscritto ha trovato il modo di guadagnare pur avendo a disposizione un secondo monitor grazie al quale posso leggere le vostre belinate e quindi farmi quattro risate e tu invece hai dovuto attendere di essere congedato dalla marina per poterti sollazzare con i nostri msg non è certo colpa mia... Ciao simpaticone!![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”