Troppi litigi , me ne vado in un posto più tranquillo, troppi veleni. Ciao mi faccio un giro . Ciao Giordi mi raccomando voglimi bene come me ne hai voluto sempre.

Troppi litigi , me ne vado in un posto più tranquillo, troppi veleni. Ciao mi faccio un giro . Ciao Giordi mi raccomando voglimi bene come me ne hai voluto sempre.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Giordi mi piace la foto che hai sull'avatar, però sembri triste, non lo essere mai, Buona fortuna.
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Il pesto sembra buono anche se un pò leggerino,
nel vero pesto abbiamo le patate,i fagiolini e gli zucchini...,
la pasta non c'entra un cacchio...
il pesto si sposa "esclusivamente" con le trenette,le trofie,i mandilli de sea,i corzetti, gli gnocchi
e nada mas !
Fossi in te mi farei una bella frittatona di cipolle !!
P.S.
Scusa la domanda ma come accidenti brindate ??
la ragazza ha in mano un bicchiere di acqua e tu non hai nemmeno quello...
mah !!

Ecco, ora che Gianluca ti ha dato la caramellina, ciucciatela e gongola.
Chiedo formalmente di rendere pubblici i link che citi, cosi' vediamo se e' vero che mi cacciano o se e' vero che me ne vado per non avere a che fare con gentaglia dello stampo tuo e dell'altra comare par tuo bsiviglia.
Adieu Belte'.
Ultima modifica di Antiglobal; 12-01-13 alle 03:10

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar