Salve, avevo da poco visto l'altro forum politico, politica in rete, ma pare che non esista più.
Quindi mi sono iscritto qui.
spero di trovare una bella comunità.


Salve, avevo da poco visto l'altro forum politico, politica in rete, ma pare che non esista più.
Quindi mi sono iscritto qui.
spero di trovare una bella comunità.