Visualizzazione Stampabile
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Ma il potere di cosa??? Ma lo vuoi capire che NON C'E' ALCUN POTERE SU UN CAZZO DI FORUM?? Ma ti svegli? Non sei nessuno e non lo eri nemmeno da supermod! SVEGLIA!
Ci sono solo persone che possono collaborare con l'amministrazione e gli altri forumisti per DIVERTIMENTO, non per potere...
Mamma mia quanto sei penoso.
Quindi te ti diverti a fare le denuncie ad altroconsumo per divertimento?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Eh sì, adesso mi zittisco perché lo scrivi tu...
No...ma elenca elenca.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Guarda...mi spiace dover sputtanare Eddy, che ribadisco stimo, ma solo lui aprì se non sbagli almeno 2 thread per chiedere spiegazioni di sanzioni a lui date. Il primo che mi è venuto in mente a memoria.
Per non parlare dei vari thread con i quali sparavate a caso il vostro "solito miele" da vipere o su di me o su di Giordi perchè magari ci eravamo PERMESSI di sanzionare un amico o un PARENTE (leggasi Zorro).
Non credo proprio che tu abbia avuto il tempo di sanzionare Zorro, e anche se lo avessi fatto, se lo avessi fatto alla cazzo di cane come era tua abitudine fare, lo avremmo segnalato ad esempio.
Se una persona legge una scorrettezza, la segnala per discuterne la leicità.
E' capito a vari G50ini di segnalare questioni personali e questioni NON personali ma di cui si era venuti a conoscenza.
Uno dei nostri compiti doveva essere quello di valutare ed eleggere i moderatori perciò, se non era permesso discuterne l'operato, che cazzo valutavamo?
Se uno si accorgeva che tizio prendeva delle decisione inopportune, non era forse corretto metterne a conoscenza il resto del gruppo?
NO, dovevamo valutare in base alla simpatia del nome o, peggio, alla sua appartenenza politica... ma nasconditi, va...
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quindi te ti diverti a fare le denuncie ad altroconsumo per divertimento?
No perché il contratto non è stato rispettato per i motivi che ho già esposto.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
No perché il contratto non è stato rispettato per i motivi che ho già esposto.
Dai...elenca elenca.....ancora sto aspettando i mirabolanti lavori che avresti dovuto fare da contratto e che ti è stato vietato.
Stai divagando da una decina di post ma non rispondi...perchè?
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
Non credo proprio che tu abbia avuto il tempo di sanzionare Zorro, e anche se lo avessi fatto, se lo avessi fatto alla cazzo di cane come era tua abitudine fare, lo avremmo segnalato ad esempio.
Se una persona legge una scorrettezza, la segnala per discuterne la leicità.
E' capito a vari G50ini di segnalare questioni personali e questioni NON personali ma di cui si era venuti a conoscenza.
Uno dei nostri compiti doveva essere quello di valutare ed eleggere i moderatori perciò, se non era permesso discuterne l'operato, che cazzo valutavamo?
Se uno si accorgeva che tizio prendeva delle decisione inopportune, non era forse corretto metterne a conoscenza il resto del gruppo?
NO, dovevamo valutare in base alla simpatia del nome o, peggio, alla sua appartenenza politica... ma nasconditi, va...
Quanto mi diverto a vedere come schiumi rabbia :glee:
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Dai...elenca elenca.....ancora sto aspettando i mirabolanti lavori che avresti dovuto fare da contratto e che ti è stato vietato.
Ti rispondo io, quanto meno ci è stato impedito di votare tramite sondaggio per destituire qualche Supermod. che invece di moderare era dedito all'abuso di potere e alla persecuzione di taluni gruppi di forumisti.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ti rispondo io, quanto meno ci è stato impedito di votare tramite sondaggio per destituire qualche Supermod. che invece di moderare era dedito all'abuso di potere e alla persecuzione di taluni gruppi di forumisti.
Mi hai tolto le parole di bocca.
...nonostante si rispettassero tutte le procedure, a differenza di quanto facessero lui e Giordi quando c'era da criticare la moderazione del sottoscritto.
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Quanto mi diverto a vedere come schiumi rabbia :glee:
Seyen, tu hai seri problemi. Ma seri davvero.
Sei tu che sei convinto di aver perso un POTERE che non hai mai avuto, la gente normale scrive perché si diverte, perché ha fatto amicizia con alcuni, per leggere cazzate... secondo te uno può schiumare di rabbia? Ti confesso che mi hai intristito, questo sì.
Costatare quanto sei poveraccio è davvero triste... ma in realtà dormirò bene lo stesso.. in fin dei conti, chi ti s'incula? :D
-
Re: Rif: Re: G50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Ti rispondo io, quanto meno ci è stato impedito di votare tramite sondaggio per destituire qualche Supermod. che invece di moderare era dedito all'abuso di potere e alla persecuzione di taluni gruppi di forumisti.
Il contratto parlava che per fare una richiesta STRAORDINARIA di rimozione di un moderatore\supermoderatore ci voleva una motivazione SERIA. Mi ricordo ancora le risa per quella cagata di Seyengate.....che poveretti.
Dai il prossimo.