POL, PIR, TER... si comincia la terza avventura... leggendo i nomi di chi scrive articoli qui mi è subito venuta una certa malinconia...ho riconosciuto Estewald (mi pare sia lui) che fu candidato del centrosinistra alla mia prima esperienza ludica (io sostenevo Cristiano72), Liberale ed Er Uagh. Ce ne saranno altri che non ho riconosciuto.

Grazie al Termometro per l'ospitalità ma il mio più grande ringraziamento va a Nicola, Templares, Aganto e Venom per il loro lavoro in questi 4 anni, 4 anni non facili in cui (per colpe non loro) il forum si è abbassato drasticamente, discussioni finite in insulti, diffamazioni, falsi complotti campati in aria per farsi compatire. Spero si volti pagina.

Dai primi interventi che leggo mi sembra che non è così, e che la situazione potrebbe peggiorare. Purtroppo ci son forumisti che si creano una seconda via su internet e questa prevalica quella reale.
Ricordo quando mi accusaron di complottare quest'estate...ridicoli e agghiaccianti. Per quello che mi concerne io ci sono e mi metto a disposizione dei nuovi amministratori.

PS

Esprimo la mia pena solidarietà a Seyen, e sono uno che da lui si è beccato delle ammonizioni. Però nelle spiegazioni è sempre stato chiaro, lineare e onesto e anche quando non condividevo non si finiva mai col litigare e con gli insulti, però capisco che gente che insulta per l'uso dell'articolo UN al posto dell'articolo IL non riesca nemmeno a veder la punta del proprio naso.

Il Cavaliere Oscuro è tornato.