A grande richiesta sì :encouragement:
Visualizzazione Stampabile
A grande richiesta sì :encouragement:
Allora ora mi potete vedere
Largo...ti ho visto...beccato.....:fencing:
Largo, pensavo prima proprio a te e ai pochi napo..che conoscevo nella vita passata...che ne dici?
un fatturato veramente cosi' importante?
bene!
Sos mozzarella di bufala Dop, al Pizza World le proposte del consorzio - +ECONOMIA
Si va be'..anche a me fa piacere.....basta che poi non pugnaliate come spesso avviene alle spalle...o alle palle......
T'e' vist e tal digh in dialöt ....:angel: quelloc he ha postato l'intellettuale sul thread Indipendenza???????
Purtroppo ora seriamente devo dire che oggi a RPL (radio padania) un ascoltatore , padano 100% ha detto:
se la lega avesse vinciuto...
e'come il vostro:
porta giu' il cane che lo piscio.............
forse ...magari...il suffragio....a tutti...sarebbe da rivedere........
io intanto mi son tolto per non sbagliare....
Il problema della mozzarella di Bufala che è un prodotto artigianale , prodotto da piccole imprese . Non sempre possono , fare fronte , alle direttive governative.
E poi è da cretini pensare luoghi dove si fanno solo mozzarelle , il più stupido dei caseari sa che la ricotta viene fatta da ciò che rimane del caglio. Attenzione queste direttive idiote interessano pure a voi , pensa alle malghe alpine dove viene fatto dal formaggio al burro e alla ricotta.
ops dimenticavo ..il fatturato ...non so ...ma dovrebbe essere enorme , la mozzarella di bufala è un prodotto unico. Comunque sul fatturato in Campania la parte da leoni la fanno gli armatori...ed i lavoratori campani sul mare . Anche se haimé vi è stato qualche episodio poco edificante (Schettino)
Al mondo il paese chiamato Italia, e sta volta lo scrivo corretto, perde 80 miliardi per contraffazioni alimentari.....
Tutto quello che tutela e difende il lavoro degli agricoltori ed artigiani dovrebbe essere tutelato fino alla morte.
Comunque quasi 1 miliardo di fatturato per la bufala e' veramente tanto.....speriamo che ve lo lascino....