Visualizzazione Stampabile
-
Re: 2 problemi
E' un problema della cache fra il server e i nostri computer. Non rileva che la pagina nella nostra cache è più vecchia di quella presente nel server e quindi non carica la pagina aggiornata. Senza entrare troppo nel tecnico, l'unica maniera adesso, fino a quando non risolvono la cosa, di vedere la pagina aggiornata e "forzare" l'aggiornamento della pagina con il ricarica\aggiorna della pgina del browser...solitamente basta pigiare F5. Il tasto cambia a seconda del browser che usate, Internet Explorer, Firefox, Google Chrome o Safari che sia.
-
Piccolo problema:
non vedo una sola faccina e/o grafica (solo la X rossa).
(Win 7 - ie 64 Bit)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D
Anche a me capita.
-
è un problema sul quale stiamo lavorando.
-
Citazione:
Giò
Tra l'altro, non so perché ma mi slogga automaticamente quando vado nella home del forum, ma poi appena entro in una sezione qualsiasi visualizzo la schermata da loggato...e anche se ho l'impostazione sulla lingua italiana mi visualizza in parte in inglese e in parte in italiano :D
Esatto!
Accade anche a me.
-
Citazione:
Giò
Succede anche a me. Sono nella lista anch'io.
-
-
Citazione:
GiorgioADM
Fatto!
Per ora sembra essersi risolto il problema!
-
-
Mancano solo i like e le faccine e siamo a posto :D