Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
San Remo 2013 è suo
Madonna santa...andiamo sempre peggio
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Madonna santa...andiamo sempre peggio Sentila è splendida
Originariamente Scritto da mirkevicius Sentila è splendida appena vado a casa la sento...da questo pc non ho le casse.
Originariamente Scritto da Rachel Walling appena vado a casa la sento...da questo pc non ho le casse. Ha avuto un discreto successo. Svizzera, Danimarca, Spagna etc etc
Originariamente Scritto da mirkevicius Ha avuto un discreto successo. Svizzera, Danimarca, Spagna etc etc mi fido è... da casa la sento
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi fido è... da casa la sento ^_^
Originariamente Scritto da mirkevicius ^_^ ti farò sapere
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti farò sapere attendo con molta ansia
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum