http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...arcore/465872/
diretta su LA7 dalle 21.00. Mi sa che una volta tanto non cambio canale ...e metterò un cronometro per vedere quanto tempo ci metterà ad alzarsi ed andarsene.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...arcore/465872/
diretta su LA7 dalle 21.00. Mi sa che una volta tanto non cambio canale ...e metterò un cronometro per vedere quanto tempo ci metterà ad alzarsi ed andarsene.
Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

sicuro che se travaglio incalza con le domande che gli impediscono di procedere con i suoi monologhi tele imbonitori, se la fila in 5 minuti; d'altronde ignora completamente il fatto che in stati normali, dove i giornalisti non sono leccaculo o servi, le domande scomode incalzano e possono essere anche forti.
le mie tariffe:
- thread propagandistico o palesemente imbecille 50euro
- post idioti provocatori 20 euro
- post/thread promotori della libertà 80 euro

Sembra la sig.na Silvani quando vuole darla a Fantozzi.
E Fantozzi accetta pure.

Sara la solita tiritera. Litigheranno perchè Santoro farà la solita domanda scomoda sulle olgettine o cazzate simili, lui griderà al complotto comunista, dirà che non gli permettono di spiegare agli italiani (ergo monologo) tutto quello che farà (ma che stranamente non ha fatto in 10 anni di governo) per renderci i migliorissimi del mondo.
As usal....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Spesa pubblica vera, contro spesa pubblica mascherata, sai che noia.
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it

Amico inimicoque bonum semper praebe consilium, quia amicus accepit, inimicus spernit
All'amico e al nemico dà sempre buoni consigli, perchè l'amico li accetta il nemico li rifiuta

dopo tre minuto devono interromperlo, lo suggerisce anche Grasso, se non ha capacità di sintesi è un problema suo.
non so quanto reggerà, potrebbe essere una intervista memorabile come quella fatta a Nixon da Frost, che non era nemmeno un giornalista.
Berlusconi potrebbe sclerare e dire "io so io e voi nun siete un cazzo" e quindi ho tutto il diritto di fare quello che mi pare.
E' la prima volta che si fa mettere sulla graticola. Tutte le volte che ha fatto dei confronti, Porta a Porta; Ballarò non ne è mai uscito bene.
In più è vecchio e rincoglionito e arriva da Santoro dopo un tour de forse mica da ridere.
Ultima modifica di Bladerunner_60; 10-01-13 alle 12:57
Razzista con gli imbecilli!
"La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi." Bertrand Russel

non ne può uscire bene. nessuno ne potrebbe uscire bene da quella montagna di fatti sputtananti che gravano su di lui. berlusconi è stato 20 anni al potere evitando il confronto e utilizzando i media pro domo sua. ora è alle corde ed è costretto a cambiare strategia... un po' come quando stai per essere eliminato dalla champions league e negli ultimi minuti mandi in attacco anche il portiere, tanto ormai non hai nulla da perdere.

Mossa da vero disperato!