Ogni volta che apro e chiudo il browser mi ritrovo de-loggato dal forum... E non è cambiato nulla nel mio software/browser.
Su Tapatalk invece funziona tutto ok.

Ogni volta che apro e chiudo il browser mi ritrovo de-loggato dal forum... E non è cambiato nulla nel mio software/browser.
Su Tapatalk invece funziona tutto ok.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Che browser usi?
hai impostato il fatto che tutti i cookie, sessioni e accessi vengano cancellati effettuati all'uscita?

Chrome
Ma l'impostazioni che dici è del browser o del forum? Perchè gli altri forum vbulletin che pascolo non mi danno questo problema.
Questa è l'Italia del futuro: un Paese di musichette mentre fuori c'è la Morte

Intendevo del browser.
Prova a pulire completamente la cache e i cookie di chrome, riavvia il broser, loggati e poi dimmis e continua a farlo

Anch'io ho da oggi lo stesso problema.
Fino a ieri dopo il passaggio a TP restavo invece sempre connesso.
Uso Chrome.

Stanotte ho cambiato varie cose, messo il blog, etc.
verifico e vi faccio sap

Un'altra cosa che è cambiata oggi è che lo spazio dedicato alle discussioni si è ristretto a causa della pubblicità a destra, e non compare più il pulsante per estenderlo cancellando quest'ultima.

si diciamo che la barra fissa non è proprio un bug
che risoluzione usi?

Mi associo ad entrambe le "lamentele". Anche io uso Chrome e la disconnessione avviene con regolarità.
Inoltre non vedo anche io più il tasto per far scomparire la pubblicità di lato....va bene che dovete far cassa...ma in certi schermi la cosa porta ad una difficoltà di lettura, oltre che le pubblicità con video e sonoro puppano discrete quantità di Kb NON voluta ad ogni caricamento della pagina....oltre che mi si attivano sonori improvvisi che magari in certe situazioni sono anche imbarazzanti.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi