Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le reputazioni
Sì ma 'sto Vigevano è in Europa o no?
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
il centro di Vigevano mi piace ci si fa una bella passeggiata nelle vie
E' bellino. Si fa il giro della piazza, quando fa freddo si entra in libreria per scaldarsi (mica per comperare qualcosa, va bè, ogni tanto qualcosa ci scappa), poi strada sotterranea, rocca vecchia, strada sopraelevata, cortile del castello e cose così http://forum.tribals.it/images/smili...iliesSmile.png
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sì ma 'sto Vigevano è in Europa o no?
Certo che no. Un'anomalia spaziotemporale lo colloca esattamente al centro dell'antartide
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Sì ma 'sto Vigevano è in Europa o no?
attento che appare e scompare all'improvviso..potrebbe anche essere li accanto a te in questo momento...
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
attento che appare e scompare all'improvviso..potrebbe anche essere li accanto a te in questo momento...
In effetti fa un po' preoccupare...
-
Re: Le reputazioni
Pofferbacco, voi mi dileggiate...
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Pofferbacco, voi mi dileggiate...
assoltamente no...io in realtà pendevo in giro Kao :glee:
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
assoltamente no...io in realtà pendevo in giro Kao :glee:
Ecco lo sapevo che non dovevo dirti che ho mangiato i tortellini allo speck. Ora non ti dico cosa mangio stasera. :)
-
Re: Le reputazioni
I tortellini allo speck fan fare brutti sogni... meglio mangiarli a mezzodì
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
I tortellini allo speck fan fare brutti sogni... meglio mangiarli a mezzodì
Infatti li ho mangiato a pranzo; per stasera ... no meglio che non dica nulla qua adesso è pericoloso parlare di roba cicciosa da mangiare. :D
-
Re: Le reputazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ecco lo sapevo che non dovevo dirti che ho mangiato i tortellini allo speck. Ora non ti dico cosa mangio stasera. :)
io a pranzo ho mangiato un panino con verdure e scamorza!
:)