RIP Mariangela. Sei e sarai sempre bella e soprattutto brava.
iango:
iaociao:
http://www.lastampa.it/2013/01/11/sp...8I/pagina.html

RIP Mariangela. Sei e sarai sempre bella e soprattutto brava.
iango:
iaociao:
http://www.lastampa.it/2013/01/11/sp...8I/pagina.html
Ultima modifica di Brunilde; 11-01-13 alle 11:48

un'attrice che ho avuto l'onore e il piacere di apprezzare anche a teatro... fantastica...
Ultima modifica di Giordi; 11-01-13 alle 11:51
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Un peccato.

Letto ora....una grande attrice che se ne va. Un'altra presenza e capacità rispetto a tutte quelle sciacquette rifatte di oggi.
R.I.P.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

R.I.P.

IL Signore la abbia in Gloria

Ahime' un'altra vittima di quel male che molti sprovveduti ingenui credono ancora ci si possa salvare!!Un male che non risparmia nessuno neanche un volto noto,una grandissima attrice cine-teatrale,come fu Mariangela Melato!Una donna,una attrice che avrebbe potuto ancora dare molto sia al cinema italiano che al teatro!Grave perdida davvero senza retorica nel mondo dello spettacolo.Di lei posso dire che mi sono piaciute tutte le sue interpretazioni,in particolare quelle dirette dalla Wertmuller!L'unica che non mi piacque fu,anzi è stata,la sua Filomena Marturano,la sua milanesità evidentemente non poteva creare quel pathos che fu dellla Loren e ancor piu' di Titina De Filippo,per il resto:solo grande ammirazione e stima!
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ottima attrice.
RIP

LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO
Mimi' metallurgico ferito nell'onore
...forever...