Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dato che...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
Io sto sbavando come un cane per la giornata di oggi...abbiamo preso 3 punti a Juve, Fiore ed Inter. Ora serve un bel pareggio fra Napoli e Roma...oppure anche una bella colata lavica del Vesuvio cosí mi libero di due squadre non proprio amiche :sofico:
c'è gente che si incazza per "forza Vesuvio" a me non frega niente e non capisco l'animosità, tanto il Vesuvio mica ci caga...
non è il massimo cmq, siccome questo esempio mi è stato fatto (c'è una suscettibilità in giro mica da ridere) non lo fare più please
-
Citazione:
Seyen
Io sto sbavando come un cane per la giornata di oggi...abbiamo preso 3 punti a Juve, Fiore ed Inter. Ora serve un bel pareggio fra Napoli e Roma...oppure anche una bella colata lavica del Vesuvio cosí mi libero di due squadre non proprio amiche :sofico:
:mad:
ora serve una vittoria della Roma....
-
Il Lecce è l'unica squadra decente del campionato.....altro Juventus o Sampdoria :|
-
Citazione:
Gianluca
godo per il risultato della samp :glee:
Il mio Bologna e l'Inter hanno perso, ma la vittoria della Samp sulla Juve mi ripaga di tutto!
-
Citazione:
Gianluca
c'è gente che si incazza per "forza Vesuvio" a me non frega niente e non capisco l'animosità, tanto il Vesuvio mica ci caga...
non è il massimo cmq, siccome questo esempio mi è stato fatto (c'è una suscettibilità in giro mica da ridere) non lo fare più please
Ma io parlavo delle squadre...non dei cittadini. Mi sembrava chiara la cosa ;)
-
-
Vi prego di non postare immagini del Napoli nel mio thread XD
COMUNQUE GIANLUCA SE TI ABBIAM FATTO GODERE FACCI FESTEGGIARE NEL FORUM
-
Citazione:
Dark Knight
Vi prego di non postare immagini del Napoli nel mio thread XD
COMUNQUE GIANLUCA SE TI ABBIAM FATTO GODERE FACCI FESTEGGIARE NEL FORUM
aspettate qualche giorno
-
Rif: Re: Dato che...
Citazione:
Seyen
Ma io parlavo delle squadre...non dei cittadini. Mi sembrava chiara la cosa ;)
smettila di dire certe cose, adesso c'è più libertà
-
Re: Rif: Re: Dato che...
Citazione:
Aga
smettila di dire certe cose, adesso c'è più libertà
Vabbè...la prossima volta lo specifico meglio...ma stavolta era solo specifico per le squadre...anzi....ad giocatorem...Totti :devilish: