Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    «Grazie a lui abbiamo riguadagnato quell'autorevolezza che aveva perso con l'impresentabile Berlusconi. Ma nell'azione di Governo non c'è stato un cambio rispetto al mix tutto tasse di Tremonti. Né nel'agenda del premier si trova quel cambio di marcia energico che serve per ritrovare la crescita».

    Oscar Giannino scende in campo: snobbato da Monti, corro come premier - Il Sole 24 ORE
    Regressista amante della pucchiacca.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Anche Giannino è impresentabile

    Oscar Giannino - Wikipedia


    PS: naturalmente anche Berlusconi e Monti lo sono

  3. #3
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    «Grazie a lui abbiamo riguadagnato quell'autorevolezza che aveva perso con l'impresentabile Berlusconi. Ma nell'azione di Governo non c'è stato un cambio rispetto al mix tutto tasse di Tremonti. Né nel'agenda del premier si trova quel cambio di marcia energico che serve per ritrovare la crescita».

    Oscar Giannino scende in campo: snobbato da Monti, corro come premier - Il Sole 24 ORE

    Certo che giannino mi ha deluso, anche lui prima chiede un passaggio a Monti poi lo schifa dicendo che ha goverato male (incontrovertibile)...che pagliaccio!
    Almeno Berlusconi ha fatto una mossa tattica per mettere allo scoperto Monti, Giannino che ha fatto, si è trombato da solo?

    Bah.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Anche Giannino è impresentabile

    Oscar Giannino - Wikipedia


    PS: naturalmente anche Berlusconi e Monti lo sono

    L'unico presentabile e' borghezio, suppongo

  5. #5
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Anche Giannino è impresentabile
    Ma infatti qui non è che si cerca uno presentabile ,ma quello che sia
    impresentabile meno degli altri .In assoluto non voterei mai Giannino
    leccaculo della peggior specie ,ma d'altronde non nè che io pensi granchè
    bene,magari per altre ragioni ,di Vendola ,Fassina ,Grillo ,Lega
    ecc. ecc. (Ps: Berlusconi non l'ho messo nella lista perchè è fuori gara).
    Regressista amante della pucchiacca.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da atvar51 Visualizza Messaggio
    L'unico presentabile e' borghezio, suppongo
    E' la tua opinione personale, o una domanda rivolta a me?

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,461
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,668
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Direi adesso sentiamo Giannino e troviamoci, poi la rivoluzione liberale deve passare per il popolo, ma mi sembra un buon inizio.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Ma infatti qui non è che si cerca uno presentabile ,ma quello che sia
    impresentabile meno degli altri .In assoluto non voterei mai Giannino
    leccaculo della peggior specie ,ma d'altronde non nè che io pensi granchè
    bene,magari per altre ragioni ,di Vendola ,Fassina ,Grillo ,Lega
    ecc. ecc. (Ps: Berlusconi non l'ho messo nella lista perchè è fuori gara).
    :giagia:
    Sì, ma in realtà - secondo me - non c'è qualcuno meno impresentabile. L'offerta politica attuale è pessima. Per quel che mi riguarda eviterò di farmi complice.

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,638
     Likes dati
    35,637
     Like avuti
    55,857
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Certo che giannino mi ha deluso, anche lui prima chiede un passaggio a Monti poi lo schifa dicendo che ha goverato male (incontrovertibile)...che pagliaccio!
    Almeno Berlusconi ha fatto una mossa tattica per mettere allo scoperto Monti, Giannino che ha fatto, si è trombato da solo?

    Bah.
    Monti ha governato male perchè ha dovuto in fretta e furia rendere conto ai ***** che
    sono piazzati in Parlamento da 20 anni ,ed è stato messo lì apposta per prendersi la ****
    che spettava ad altri : solo per questo merita più rispetto degli altri .
    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Giannino :" Berlusconi impresentabile"

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc Visualizza Messaggio
    Monti ha governato male perchè ha dovuto in fretta e furia rendere conto ai ***** che
    sono piazzati in Parlamento da 20 anni ,ed è stato messo lì apposta per prendersi la ****
    che spettava ad altri : solo per questo merita più rispetto degli altri .
    Non sono d'accordo. Se aveva un programma diverso da quello che ha posto in essere, ed aveva constatato di non poterlo realizzare, avrebbe dovuto dimettersi immeditamente.
    In realtà il suo programma era unitamente aumento della pressione fiscale. Era stato anticipato in un'intervista a Passera sul Corsera circa sei mesi prima, che ipotizzava una patrimoniale sulla casa.
    D'altra parte lo scranno di Senatore a vita l'ha accettato. Mentre è palese che i senatori a vita non dovrebbero esistere (e neppure il Senato). Monti è una pessima persona, e merita tutto il nostro disprezzo.
    Ultima modifica di von Dekken; 02-01-13 alle 22:08

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perché il PdL è tecnicamente "impresentabile"
    Di Sunrise nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-13, 14:41
  2. "Taci Miserabile!" Oscar Giannino contro i baroni universitari
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-02-13, 11:12
  3. Giannino "Berlusconi e Pdl casi clinici"
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 10:52
  4. Saya: "Fiore impresentabile, non io"
    Di fabiostella nel forum Destra Radicale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 02:19
  5. Saya: "Fiore impresentabile, non io"
    Di fabiostella nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-06, 00:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito