Visualizzazione Stampabile
-
Re: caso boateng
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Zoro, giocatore dell' Inter è stato insultato pesantemente a Messina, squallore razzistico dopo 20 anni di padanismo leghista, anche lì ?
Eh, ma Zoro è più nero...
-
Citazione:
Il_Grigio
Eh, ma Zoro è più nero...
Eh già, le tonalità RAL ...... :devilish:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Eh già, le tonalità RAL ...... :devilish:
Io sono razzista verso i cretini.....http://www.cadoinpiedi.it/2013/01/07..._leghista.html eccone uno
-
Citazione:
largodipalazzo
Debbo dedurre che i Tifosi del Messina che hanno insultato Zoro nel medesimo modo non lo erano ?
-
sta roba di boateng e di uno squallore incredibile per diversi motivi:
1-chi va negli stadi sa bene che i giocatori vengono insultati costantemente per i motivi piu disparati( si va dal figlio di puttana di materazzi agli uhuh di gattuso ai fischi in genere fino ai cori razzisti) perche punire solo quelli razzisti?? o si interrompe la partita ogni singola volta oppure è una pagliacciata.
2- alla fine non si tratta di razzismo o meglio, al giorno d'oggi qualunque comportamento che prova a screditare in qualunque modo gli immigrati viene accostato al razzismo tout-court, ma alla fine non si tratta di cori?io violenza non ne vedo aggresioni bianco contro nero sinceramente ne vedo poche.
3-questo fatto come moltissimi altri fa parte di una campagna stampa per screditare posizioni non filo-immigrazioniste(chi dice che non vuole gli immigrati è uguale a hitler in parole povere)
quindi alla fine dico ovviamente in uno stato civile le violenze devono per forza essere punite ma in italia da questo punto si e vicini alla dittatura, le posizioni antiimmigrazioniste non hanno casa nei partiti politici, i mezzi di comunicazione le screditano a prescindere quindi questi sfoghi sono la naturale valvola di sfogo.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Debbo dedurre che i Tifosi del Messina che hanno insultato Zoro nel medesimo modo non lo erano ?
Cretini di certo lo erano.....non ho mai affermato che i cretini siano solo al nord. Ho sempre affermato , che al nord (come in tutto il modo) vi sia tanta brava gente.......affermo semplicemente che i padan-legaioli sono cretini.
-
Citazione:
largodipalazzo
Cretini di certo lo erano.....non ho mai affermato che i cretini siano solo al nord. Ho sempre affermato , che al nord (come in tutto il modo) vi sia tanta brava gente.......affermo semplicemente che i padan-legaioli sono cretini.
Lo ha fatto uqbar e con l' ultima frase un po' anche tu.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Lo ha fatto uqbar e con l' ultima frase un po' anche tu.
Rispondo per me ( se me lo permetti)...........Non confondiamo ,padani non sono gli abitanti del nord , e chi vi è nato da tantissime generazioni. I padani sono quelli che si definiscono tali , la padania come entità politica ed anche culturale non è mai esistita.
-
Citazione:
largodipalazzo
Rispondo per me ( se me lo permetti)...........Non confondiamo padani non sono gli abitanti del nord , e chi vi è nato da tantissime generazioni. I padani sono quelli che si definiscono tali , la padania come entità politica ed anche culturale non è mai esistita.
Quindi i razzisti di Messina si possono considerare padani ? :glee:
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quindi i razzisti di Messina si possono considerare padani ? :glee:
No ma sono pur sempre cretini......ricordati l insiemistica . Nell insieme "cretini " ci sono i sottoinsiemi "padani-legaioli" -"i razzisti di Messina" ed ahimè molti altri