Al sud non esiste una forza politica organizzata come la lega al nord (che fino a quale mese fa era addirittura nel governo) che predica ed esercita il razzismo.
Quello che è successo a busto arsizio è dunque più grave di quello di messina

Al sud non esiste una forza politica organizzata come la lega al nord (che fino a quale mese fa era addirittura nel governo) che predica ed esercita il razzismo.
Quello che è successo a busto arsizio è dunque più grave di quello di messina
Ultima modifica di Ferdinando; 07-01-13 alle 14:17

1. gli "sfottò" sono una cosa gli insulti razzisti ben altro
2. il razzismo va inteso in generale non solo tra "bianchi e neri" ma verso qualunque etnia; e spesso un'aggressione verbale fa più male di un'aggressione fisica
3. mi trovi in assoluto disaccordo; l'immigrazione va controllata e regolamentata ma non si può bloccare. ci sarebbero tanti italiani di cui vergognarsi e che dovrebbero essere sbattuti fuori dall'Italia...ma siamo capaci solo a puntare il dito verso chi è più debole.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

leghista sarai tu, io dico un oggettiva realtà, io sono per un controllo all immigrazione di tipo australiano, vivendo in francia o già visto ciò che ci attende e dico che non e un futuro roseo.
che poi non abbia patria in politica l'antimmigrazionismo mi pare palese, compresi pdl-lega nessuno ha fatto nulla in proposito.
quindi e naturale che si prendano questi sbocchi alla fine...
Che io non sia razzista alla fine, e piu che palese ho grandi amici anche fra mulatti, solo nn capisco xche io non possa decidere in materia immigratoria nel mio paese.
poi se te sei un altro zombie prono a sentire ogni isterismo dei mezzi di comunicazione peggio per te. solo un consiglio alza il culo e guarda un po come vivono gli altri

1 secondo me tra il figlio di puttana di materazzi gli ululati a gattuso e quelli al boa(pensa sono pure milanista e ho amato gente come weah da bambino) non ce differenza o permetti tutti o nessuno
2 sono d'accordo infatti negli ambienti giovanili francesi siamo noi bianchi ad essere spesso svantaggiati(come poi loro lo sono nel mondo del lavoro) xo permettimi fidati che le botte sono peggiori delle parole e chiaramente le prime non devono essere consentite
3 io sonstengo la posizione australiana. gli immigrati si selezionano in base all utilità. quelli non specializzati devono avere un forte ricambio ogni 2 anni, ma in italia ovviamente una volta che sei dentro nessuno fa nulla per rimandarti indietro e qui casca l'asino