Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Forumista assiduo
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI

D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?
    A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fù sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fù l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.

Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI | Lo Sai

Liberal
     Likes dati
    11,884
     Like avuti
    12,021
    Mentioned
    1650 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

Predefinito Re: Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI

Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    D: Può dirci qualcosa riguardo il suo coinvolgimento nel settore bancario svizzero?
    A: Ho lavorato per le banche svizzere per molti anni. Fui designato come uno dei direttori di una delle più grandi banche svizzere. Durante il mio lavoro venni coinvolto nel pagamento, nel pagamento diretto in contanti di una persona che uccise il presidente di un paese straniero. Ero presente alla riunione in cui venne deciso di dare questi soldi in contanti all’assassino. Tale decisione mi ha riempito di rimorsi. Non fu l’unico caso grave, ma fù sicuramente il peggiore. Vennero inviate istruzioni di pagamento su ordine di un servizio segreto straniero, scritte a mano, con le disposizioni di pagare una certa somma ad una persona che aveva ucciso un leader di un paese straniero. E non fù l’unico caso. Abbiamo ricevuto numerose lettere scritte a mano, provenienti da servizi segreti stranieri, che davano l’ordine di pagamenti in contanti, da conti segreti, per finanziare rivoluzioni o per l’uccisione di persone. Posso confermare quello che John Perkins ha scritto nel suo libro “Confessioni di un Sicario Economico”. Esiste veramente un solo Sistema e le banche svizzere hanno le mani in pasta in esso.

Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI | Lo Sai
    repapelle:repapelle:repapelle:
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Comrade Krasnov
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    3,568
    Mentioned
    937 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Banchiere confessa: omicidi, attentati e rivoluzioni del Bilderberg e del FMI

ostridicolo:
    "If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Agente cia: direttore dovrebbe girare 1 milione di dollari al sig xxxx

Direttore di banca: 'senza causale scritta io NON procedo al pagamento'

Agente cia: ok; 'Causale: omicidio Olof Palme'

Direttore di banca: 'Provvedo subito'
    Ultima modifica di -----; 01-01-13 alle 23:17

email non funzionante
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non so se tutto quello che afferma la persona intervistata sia vero però, nella sostanza, suona stranamente verosimile. Come se rivelasse qualcosa che, una volta esplicitato, si scoprisse già da tempo conosciuto.

Una osservazione: il fatto che le riunioni del Bilderberg e di organizzazioni analoghe siano ampiamente pubblicizzate dalla stampa, che vengano invitate anche personalità per nulla coinvolte in sospetti complottistici, non significa che durante il loro svolgimento non avvengano incontri degni di una società segreta: al contrario. Il modo migliore per stornare questo genere di sospetti è organizzare eventi alla luce del sole.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio
    Non so se tutto quello che afferma la persona intervistata sia vero però, nella sostanza, suona stranamente verosimile. Come se rivelasse qualcosa che, una volta esplicitato, si scoprisse già da tempo conosciuto.

Una osservazione: il fatto che le riunioni del Bilderberg e di organizzazioni analoghe siano ampiamente pubblicizzate dalla stampa, che vengano invitate anche personalità per nulla coinvolte in sospetti complottistici, non significa che durante il loro svolgimento non avvengano incontri degni di una società segreta: al contrario. Il modo migliore per stornare questo genere di sospetti è organizzare eventi alla luce del sole.
    è l'idea della riunione in sè che non ha senso.

che poi governi rispondano a determinate multinazionali e decidano di fare fuori questo o quel leader politico non mi stupisce affatto, anzi.

ma pensare che il bilderberg o al trilateral o come cazzo si chiama serva per decidere in segrete stanze l'inconfessabile mi pare innanzitutto inutile.

ci sono millemila modi più efficaci

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da persio_flacco Visualizza Messaggio

In realtà questa banda di criminali del Bilderberg fino a qualche anno fa si riuniva in gran segreto in posti sperduti.
    E anche da quando sono stati scoperti grazie al gran lavoro di Daniel Estulin , l' autore del bel libro sul Bilderberg, le loro riunioni non sono in realtà così pubblicizzate dalla stampaccia di regime. Anzi si da voce alla propaganda secondo la quale si riuniscono per farsi solo due chiacchiere.
    Ultima modifica di Murru; 02-01-13 alle 01:14

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,472
    Mentioned
    1149 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio

che poi governi rispondano a determinate multinazionali e decidano di fare fuori questo o quel leader politico non mi stupisce affatto, anzi.

ma pensare che il bilderberg o al trilateral o come cazzo si chiama serva per decidere in segrete stanze l'inconfessabile mi pare innanzitutto inutile.

Ma infatti l' autore del libro sul Bilderberg ci tiene sempre a precisare che non tutto si decide in queste riunioni, ma ci sono svariati altri organismi in cui l' élite mondiale prende le decisioni che contano, come la Trilateral Commission ,il Council on Foreign Relations, il Royal Institute of International Affairs e tanti altri.
    Ultima modifica di Murru; 02-01-13 alle 01:24

email non funzionante
     Likes dati
    184
     Like avuti
    740
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da xxxx Visualizza Messaggio
    Si, questo è vero. Temo di aver ceduto alla tentazione di semplificare.

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    434 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Al confronto un libro di Clancy è più reale....Ma per favore....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima