A tutti gli interessati (frequentatori storici e utenti di passaggio che leggono il Forum Conservatorismo)

Carissimi,
anche alla luce del recente cambio di sito, penso sia doveroso procedere ad un rinnovamento del Forum Conservatorismo, il quale langue ormai da molti mesi.
Non ho difficoltà, in qualità di Moderatore, a mettermi tra i "colpevoli" di questa situazione incresciosa: negli ultimi tempi gli impegni della vita reale mi hanno impedito di seguire con la necessaria costanza le discussioni del Forum.
Sia chiaro sin da ora che anche per il futuro non posso garantire un livello minimo di presenza: il lavoro chiama e per la vita virtuale mi resta solo una frazione di tempo residuo, appena sufficiente per leggere le notizie e postare qualche sporadico intervento.
Spero nella comprensione di tutti: da semplice studente potevo permettermi qualche ora di svago al dì, ma molti anni sono passati dalla mia prima iscrizione a PoliticaOnLine (maggio 2006), e le vicende della vita mi impediscono nel modo più assoluto di riprendere in mano il Forum (tanto meno da solo).
Devo anche ammettere con estrema franchezza un calo di interesse per la politica: le delusioni sono state molte, non mi sento più un "combattente in prima linea", preferisco assistere da spettatore, a volte tifoso a volte no.
Detto questo, ritengo utile aprire le porte a tutti i conservatori storici che hanno voglia di tornare su queste pagine, e a tutti i forumisti di fresca iscrizione che intendono contribuire alle discussioni del Forum.
Dubito si possa tornare ai "tempi d'oro", ma forse è ancora possibile mantenere un certo decoro.
A seconda degli effetti che sarà in grado di ottenere questo thread, deciderò se dimettermi dall'incarico di Moderatore per passare la "palla" ad altri. In assenza di risposte significative continuerò a ricoprire l'incarico (ad Amministrazione piacendo) con l'obiettivo minimo di supervisionare alle discussioni aperte.
Naturalmente tutti possono intervenire ed esprimere liberamente la propria posizione sulla questione.

Vi ringrazio,

F.C.