
Originariamente Scritto da
Gianluca
per non avere troppe connessioni e non doverle segare in pieno giorno visto che dovremo riavviare la macchina...
nel frattempo fate come se foste a casa vostra
abbiamo trovato 107 nick uguali tra PIR e TP metterò una lista, chi ha la mail uguale sarà fuso di ufficio, chi ha un nick diverso e vuole la fusione basta segnalarlo (apriremo un thread apposito)
moderazioni, funzioni ecc le mettiamo a posto tutte un po alla volta entro questo fine settimana
Se vedete qualcosa che è in contrasto con quanto è stato detto finora non è perché vi si è detto una balla ma perché il tecnico di cose ne ha miliardi e alcune magari non verranno in automatico ma le dobbiamo sistemare a una a una
quindi segnalate con calma i disservizi e quello che manca, il processo sarà molto lungo