Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
italicum
Marone ha detto che quando sarà presidente della lombardia toglierà il bollo auto.....
quindi ciò significa che nelle Regioni dove comanda il partito lega nord i sommi presidenti legaioli hanno già tolto tale balzello?
in Veneto e piemonte quindi non esiste più tale bollo?
o, come al solito, è la solita FUFFA padana (anche perchè poi per poter assumere amici e amichetti dell'assistente COSTA e le tasse non si possono togliere....)?
la seconda che hai detto.
che voglio anche vedere come fa a farsi votare dal parlamento che il 75% di tasse deve rimanere in Lombardia.
E se i lumbard hanno così bisogno di soldi,
che comincino a farsi restituire quelli che se so' magnati quelli con sede in via Bellerio...
-
Re: Grande Maroni!
Adoro la lega nord.
I risultati da questa conseguiti farebbero morire di invidia Groucho Marx e Mel Brooks messi insieme.:adoration:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I diamanti possono essere un buon investimento.
Pare che non ci sia nulla di illecito, essendo stati restituiti alla Lega, legittima proprietaria...
Ho letto che la ndragheta usa i diamanti , al posto dei contanti , per pagare i narcos.........spero che la lega non si voglia mettere in affari........
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Ho letto che la ndragheta usa i diamanti , al posto dei contanti , per pagare i narcos.........spero che la lega non si voglia mettere in affari........
La lega nord non ha nulla a che fare con la ndrangheta.
Persino Angelo Ciocca potrebbe confermartelo.:devilish:
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
La lega nord non ha nulla a che fare con la ndrangheta.
Persino Angelo Ciocca potrebbe confermartelo.:devilish:
La Lega e la ?ndrangheta, incontri elettorali con un consigliere regionale - Il Fatto Quotidiano
Per fortuna i duosiciliani non hanno lo stesso livello di onestà.......non sono io a dirlo sono i legaioli
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
La cosa è di una realtà evidente.
Quando mai è accaduto che un leghista ha mentito?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
La cosa bella è che Ciocca non è nemmeno indagato per questo. (com'è scritto nel titolo dell'articolo)
Ma non te l'hanno spiegato il significato dell'8 comandamento?
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
La cosa bella è che Ciocca non è nemmeno indagato per questo. (com'è scritto nel titolo dell'articolo)
Ma non te l'hanno spiegato il significato dell'8 comandamento?
Leggiti "la malapianta"
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788804593690
e ti renderai conto di quanti ndranghetisti , non sono neanche indagati
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
largodipalazzo
Si va bè, il caso è di pubblico dominio. E' stato più volte affrontato e la procura coinvolta ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento di Ciocca con la mafia. Semplicemente ha incontrato un tizio senza sapere che fosse un boss.
MA queste sono cose note. Tu invece l'hai tirato fuori maniera pretestuosa per affermare che i leghisti sono collusi con l'andrangheta. Quindi viene il sospetto che tu sia in malafede.
-
Re: Grande Maroni!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Si va bè, il caso è di pubblico dominio. E' stato più volte affrontato e la procura coinvolta ha sempre negato qualsiasi coinvolgimento di Ciocca con la mafia. Semplicemente ha incontrato un tizio senza sapere che fosse un boss.
MA queste sono cose note. Tu invece l'hai tirato fuori maniera pretestuosa per affermare che i leghisti sono collusi con l'andrangheta. Quindi la tua malafede è palese.
Ho detto che i diamanti sono utilizzati dalla ndrangheta come dalla lega........poi vi è Ciocca ...pensare male si fa peccato , ma si indovina sempre