Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fa un po' strano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
avere 100 post all'attivo!!! :concern::concern:
Non sei più il primo! :nightmare:
-
In realtà non viaggio proprio più. L'ultimo volo è stato a maggio 2012 quando sono andato a Budapest, ma ormai non sono più motivato.
-
Citazione:
portiere
No, rimani sempre Jap, il Portiere sarà considerato personaggio apocrifo....
-
o'rei il maradona del fondoscala, l'unico ritorno veramente importante,sperando che abbia abbandonato quelle cagate da snob tipo il golf e il poker
-
Citazione:
portiere
e te non sei più Marce :(
-
Citazione:
Oli
In realtà non viaggio proprio più. L'ultimo volo è stato a maggio 2012 quando sono andato a Budapest, ma ormai non sono più motivato.
bella Budapest ci sono stato a Capodanno 2012...quest'anno invece Madrid con la Ryanair :D
-
Citazione:
animale.marino
o'rei il maradona del fondoscala, l'unico ritorno veramente importante,sperando che abbia abbandonato quelle cagate da snob tipo il golf e il poker
ahah si non gioco più :D
-
Citazione:
O'Rei
grazie! mi servirebbe un traduttore di nick per associarli a quelli della vecchia POL perchè mi trovo un po' in difficoltà con le persone che magari ho conosciuto :D
Se ti riferisci (anche) a me, no, se abbiamo interagito direttamente io ero sempre Ghostess: ti ricordo bene ma su POL mi limitavo a leggere, e comunque scrivo raramente ovunque.
Vero è che altri ti hanno citato (positivamente) nei contributi alla mia tesi, temporibus illis, citazione che ho scrupolosamente riportata :D
-
Citazione:
Oli
E come mai? Che è successo?