Visualizzazione Stampabile
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sì, sì, so cos'è Monk
lo saiiii? ma quanti anni hai http://www.maxhead.org/smilies/biggrin.gif
-
Re: juke-box mentale
a volte mi si fissa per due o tre giorni grace di jeff buckley, ma lì son contenta
la fiera dell'est !!
che bello mi sono dimenticata di quelle che si fissavano tanti anni fa
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ho parenti anziani.
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ho parenti anziani.
tu mi immagini come la Maionchi, lo so ;-)
sei l'unico del forum che crede alle mie manovre diversive (e lo apprezzo)
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
tu mi immagini come la Maionchi, lo so ;-)
sei l'unico del forum che crede alle mie manovre diversive (e lo apprezzo)
Un forumista che non ricordo aveva una firma che diceva più o meno così (e mi era anche piaciuta): credo agli altri perché di solito non mento. :rolleyes:
-
Re: juke-box mentale
:-) bella,
la versione positiva di "chi ha il difetto ha il sospetto"
allora confermo
sono alta 40 cm
occhi gialli
pelata
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
:-) bella,
la versione positiva di "chi ha il difetto ha il sospetto"
allora confermo
sono alta 40 cm
occhi gialli
pelata
Posso confermare , Les è proprio così , una "pernacchietta" pelosa e pelata :glee:
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Posso confermare , Les è proprio così , una "pernacchietta" pelosa e pelata :glee:
e vabbè, le ascelle non contano
*_*
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
orpheus
Posso confermare , Les è proprio così , una "pernacchietta" pelosa e pelata :glee:
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
e vabbè, le ascelle non contano
*_*
http://www.vocinelweb.it/faccine/love/03.gif
-
Re: juke-box mentale
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
a voi si inceppa mai?
a me è successo da metà ottobre a metà dicembre...
due-mesi-interi!!! sempre lo stesso brano che si ripete 24h! volevo farmi amputare la testa
http://www.youtube.com/watch?v=BhKlBH2_dVY
poi esiste anche il juke-box delle parole ma è un'altra storia (netagniau-netagniau-netagniau) :-(
La sigla di Action Man!