Re: Il Nano sta' tornando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Moderato
Infatti, il problema è chi gli crede... fosse la prima volta, AL MASSIMO la seconda, volendo essere tolleranti, invece :mad:
Oppure sono masochisti.
Citazione:
Moderato
Meglio non dirlo proprio che sbandierarlo a quattro venti prendendo per il culo la gente, e poi puntualmente non farlo.
E no, è qui che ti sbagli.
Tra uno che mi promette 10 euro ma poi non mantiene e uno che mi promette un dito nel culo e mantiene la promessa io preferisco il bugiardo.
Non voterò Berlusconi, non direttamente, ma per altri motivi.
Tra l'altro lui quando ha promesso di abolire l'ici lo ha fatto e questo le gente se lo ricorda, anche se tu ti impegni al massimo per rimuoverlo.
E' inoltre possibile con mero esercizio contabile e anzi doveroso abolire o attenuare l'imu sulla prima casa come ammette con colpevole ritardo lo stesso Monti e ammonisce l'UE proprio oggi.
Citazione:
Albrecht Dürer
Oppure sono masochisti.
oppure si guardano nel portafogli, poi pensano a Monti e dicono....ma vaffanculo!
Citazione:
Gigione
Tra uno che mi promette 10 euro ma poi non mantiene e uno che mi promette un dito nel culo e mantiene la promessa io preferisco il bugiardo.
Tra l'altro lui quando ha promesso di abolire l'ici lo ha fatto e questo le gente se lo ricorda, anche se tu ti impegni al massimo per rimuoverlo.
E' inoltre possibile con mero esercizio contabile e anzi doveroso abolire o attenuare l'imu sulla prima casa come ammette con colpevole ritardo lo stesso Monti e ammonisce l'UE proprio oggi.
Ha abolito l'ici ed in 20 anni ha distrutto quel poco che restava di questo paese....mma dai...eppure mi sembri troppo intelligente per votare o aver votato un personaggio del genere....
Citazione:
Gigione
Solo il fatto che tu attribuisca questa crisi alla politica economica nazionale tra il 2001 e il 2006 mi da da pensare che tu stia cazzeggiando, a volerti attribuire un'intelligenza media eh
non cadere nelle offese sottili, non è da te
se fossimo entrati nella crisi del 2008 coi parametri di bilancio del 2000 oggi Monti sarebbe solo un profesore della Bocconi e nessuno avrebbe parato di spread e IMU: purtroppo abbiamo avuto corporativismo, evasione fiscale, spesa, clientelismo e corruzione e il paese è andato a rotoli
http://noisefromamerika.org/articolo/libera-nos-malo
http://noisefromamerika.org/articolo...pesa-interessi
poi libero di credere al apese dei balocchi e votare di nuovo chi ci ha portato a questo disastro
io sono andato via dall'Italia, ma figurati se sto in un paese in cui per 20 anni si è votato per uno che aveva un mafioso in casa, i problemi sono di chi resta
Citazione:
Dredd83
Ha abolito l'ici ed in 20 anni ha distrutto quel poco che restava di questo paese....mma dai...eppure mi sembri troppo intelligente per votare o aver votato un personaggio del genere....
L'ho votato e non lo rivoterò per il solo fatto che è ormai troppo sputtanato e vecchio.
Ma credo proprio che voterò (se voterò) il suo schieramento e sono felice che la Lega sia riuscita ad imporgli il passo indietro.
Non è questione di intelligenza, ognuno fa le sue considerazioni ed ha accesso ad un determinato tipo/numero di informazioni da cui tra le opportune considerazioni, dopo di che vota.
Comunque grazie, ricambio, pur nel dissenso probabilmente quasi totale.
Citazione:
Gigione
il paese dei balocchi non esiste, ci vorrebbe una terapia di massa in Italia
Citazione:
Airbus
il 25% con la lega lo prende...almeno.....
sa che al senato ci sarà il pareggio e sa che ha la forza mediatica di massacrare qualsiasi governo come nel 2006-2008,
quel 25>% gli serve per non finire in carcere, perchè nonostante che le cose peggiori come corruzioni le abbia già fatte, da quei processi si è salvato, quello da cui non si può salvare è quello dell abuso di ufficio e delle mignotte minorili, quindi ha uno straziante bisogno della cosa pubblica e di accordi per non finire dentro (e chi meglio del pd può aiutarlo??)
io ho sempre detto che questo finchè è in vita sarà un pericolo nazionale......
cmq sapremo esattamente qual è la percentuale di italiani minorati mentali
In carcere non ci finisce data l'età, credo.
Tutto il resto è noiaaaaaa.
Citazione:
Conte Oliver
non cadere nelle offese sottili, non è da te
se fossimo entrati nella crisi del 2008 coi parametri di bilancio del 2000 oggi Monti sarebbe solo un profesore della Bocconi e nessuno avrebbe parato di spread e IMU: purtroppo abbiamo avuto corporativismo, evasione fiscale, spesa, clientelismo e corruzione e il paese è andato a rotoli
http://noisefromamerika.org/articolo/libera-nos-malo
http://noisefromamerika.org/articolo...pesa-interessi
poi libero di credere al apese dei balocchi e votare di nuovo chi ci ha portato a questo disastro
io sono andato via dall'Italia, ma figurati se sto in un paese in cui per 20 anni si è votato per uno che aveva un mafioso in casa, i problemi sono di chi resta
Non ti ho offeso e proprio perchè ti stimo so che sai che questa crisi non è figlia della politica economica italiana o delle mancate riforme, senza nemmeno scendere nel dettaglio di chi sia la colpa o perchè.
eravamo e saremmo in lento declino a causa di quanto sopra, ma non saremmo in questo disastro se non girasse una tempesta abnorme di carta straccia sulle nostre zucche.
E quella roba sai bene che non è colpa di nessun italiano, mafioso o meno che sia.
Citazione:
Conte Oliver
il paese dei balocchi non esiste, ci vorrebbe una terapia di massa in Italia
Vero. Anche per curarsi dall'allocchite da tecnici. Che invece alligna massiccia.