cosa stanno aspettando? i prossimi dati sul PIL?

cosa stanno aspettando? i prossimi dati sul PIL?

anche se è il tuo solito topic messo su con tre parole, l'argomento merita e ti dico la mia:
100 giovani disoccupati che se ne stanno ognuno per fatti loro, restano 100 giovani disoccupati e basta. 100 giovani disoccupati che fanno cooperativa e si strutturano in settori di competenza e per avere contatti anche con Paesi esteri, diventano una forza potenzialmente operativa. Diventano un'entità capace di colloquiare con potenziali Clienti anche al di fuori del Paese. E' questo che dovrebbe fare il prossimo governo: incentivare questo tipo di aggregazioni. In fondo sto scoprendo l'acqua calda, visto che è stata la ricetta (vincente) delle cooperative romagnole.

Grazie alla UE la mia ditta di commercio elettronico vende in tutta Europa senza pagare nulla di tasse.
Da quando mi sono trasferito a Dublino la mia azienda ha avuto una crescita esponenziale.
Per i primi 3 anni pago sugli utili aziendali e sui capital gains lo 0%.

@rob
tu parli di clienti potenziali, qua stiamo assistendo alla fuga dei clienti acquisiti... che poi si traduce in PIL negativo
Ultima modifica di MarinoBuia; 08-01-13 alle 17:48

non si esce da questa recessione senza una radicale revisione dei meccanismi fiscali, dell'accesso al lavoro, dell'accesso al credito e del rilancio dei consumi
quello che si sta facendo non avrà altra conseguenza che ingigantirla, e se ne stanno accorgendo un po' tutti
se poi è un piano ben studiato con scopi inconfessabili si può solo dire che procede speditamente