Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
    Forumista assiduo
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

per una questione di giustizia è sufficiente una vera indipenza fiscale, è su questo che il nord dovrebbe insistere con referendum e azione politica. Poi le imprese del nord devono selezionare i meridionali in modo meritocratico, lasciando a casa quelli con propensioni sudiste chiuse e razziste come lo sono molti del sud. Selezionare quelli maggiormente nordici in modo da creare una multietnia omogenea, senza arabi, africani.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

ma che ti sei fumato dopopranzo...?

email non funzionante
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!
    finchè mi parli di indipendenza fiscale mi può anche stare bene (pur non condividendo), ma quando mi tiri fuori quelle stronzate razziste mi fai davvero incazzare. le tue sono porcate razziste ed anticostituzionali. leggiti i primi articoli della nostra costituzione e se non ti piacciono espatria. quello che proponi, oltre fare schifo, è illegale, scolpiscitelo bene in testa.
    Ultima modifica di gladiator82ct; 08-01-13 alle 17:36

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!
    finchè mi parli di indipendenza fiscale mi può anche stare bene (pur non condividendo), ma quando mi tiri fuori quelle stronzate razziste mi fai davvero incazzare. le tue sono porcate razziste ed anticostituzionali. leggiti i primi articoli della nostra costituzione e se non ti piacciono espatria. quello che proponi, oltre fare schifo, è illegale, scolpiscitelo bene in testa.
    stai calmo gladiatore, questo qui è in evidente stato allucinatorio.

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    stai calmo gladiatore, questo qui è in evidente stato allucinatorio.
    Me lo auguro per lui........oppure è un demente.

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!.
    Personalmente non mi sento per niente offeso da uno come questo che dice queste cose. Sono cose giuste perchè vengono da una fonte alterata, da un povero disgraziato che non ha niente, è un reietto, un disadattato, che si esprime come un ragazzino di 10 anni, e che scrive anche cose un tantinello assurde.

Il nord è fatto in minima parte anche di questi attrezzi da giardino, e non ci trovo niente di strano. Certe volte, pensando a quei quattro o cinque diversamente abili che scrivono cose analoghe, penso se per caso non si tratti dello stesso sfigato che si è clonato.

La mancanza di lavoro, di scolarizzazione, di capacità di arrangiarsi, di capacità di misurarsi col prossimo che non sia soltanto l'osteria e quattro ubriaconi con l'elmo e le corna, porta a questi risultati. Poi mettici il cattivo tempo, i camorristi che da Torino a Trieste gli svuotano le tasche con le estorsioni, mettici anche la la nebbia, la quinta elementare presa per anzianità.... e ti rendi conto che il povero cristo che hai davanti, e che scrive queste cose, non puo' offenderti, ma ti fa soltanto un pochino pena.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Forumista assiduo
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

conosco il sud e i meridionali, molti sono razzisti, molto più della gente del nord, chiusi tra loro, caratterialmente di origine araba. Vai ad aprire un ristorante lombardo in calabria poi mi dici, invece il meridionale all'estero apre i suoi ristoranti, da lui però li fa aprire solo agli amici. Male, molto male, meritocrazia vuol dire escludere un certo tipo di meridionali razzista, se ti senti offeso evidentemente è perchè sei così, un razzista. Se vi sentite offesi vuol dire che non avete la capacità di critica, fanatsimo sudista simile a quello arabo.
    Ultima modifica di alessandro74; 08-01-13 alle 17:54

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Alessandro 74 è un poco come Robertino

Moderatore
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    conosco il sud e i meridionali, molti sono razzisti, molto più della gente del nord, chiusi tra loro, caratterialmente di origine araba. Vai ad aprire un ristorante lombardo in calabria poi mi dici, invece il meridionale all'estero apre i suoi ristoranti, da lui però li fa aprire solo agli amici. Male, molto male, meritocrazia vuol dire escludere un certo tipo di meridionali razzista, se ti senti offeso evidentemente è perchè sei così, un razzista. Se vi sentite offesi vuol dire che non avete la capacità di critica, fanatsimo sudista simile a quello arabo.
    che ti devo dire............trovati un buon medico

meridionale d.o.c.
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    che ti devo dire............trovati un buon medico
    Roberto ha un' orchestra in testa .....poverino.

Gioco uno a 200 che il nostro amico non ha capito il fatto dell'orchestra di Robertino ........
    Ultima modifica di Les Paul; 08-01-13 alle 18:01
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima