Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    per una questione di giustizia è sufficiente una vera indipenza fiscale, è su questo che il nord dovrebbe insistere con referendum e azione politica. Poi le imprese del nord devono selezionare i meridionali in modo meritocratico, lasciando a casa quelli con propensioni sudiste chiuse e razziste come lo sono molti del sud. Selezionare quelli maggiormente nordici in modo da creare una multietnia omogenea, senza arabi, africani.

  2. #2
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    ma che ti sei fumato dopopranzo...?

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!
    finchè mi parli di indipendenza fiscale mi può anche stare bene (pur non condividendo), ma quando mi tiri fuori quelle stronzate razziste mi fai davvero incazzare. le tue sono porcate razziste ed anticostituzionali. leggiti i primi articoli della nostra costituzione e se non ti piacciono espatria. quello che proponi, oltre fare schifo, è illegale, scolpiscitelo bene in testa.
    Ultima modifica di gladiator82ct; 08-01-13 alle 17:36

  4. #4
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!
    finchè mi parli di indipendenza fiscale mi può anche stare bene (pur non condividendo), ma quando mi tiri fuori quelle stronzate razziste mi fai davvero incazzare. le tue sono porcate razziste ed anticostituzionali. leggiti i primi articoli della nostra costituzione e se non ti piacciono espatria. quello che proponi, oltre fare schifo, è illegale, scolpiscitelo bene in testa.
    stai calmo gladiatore, questo qui è in evidente stato allucinatorio.

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    stai calmo gladiatore, questo qui è in evidente stato allucinatorio.
    Me lo auguro per lui........oppure è un demente.

  6. #6
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!.
    Personalmente non mi sento per niente offeso da uno come questo che dice queste cose. Sono cose giuste perchè vengono da una fonte alterata, da un povero disgraziato che non ha niente, è un reietto, un disadattato, che si esprime come un ragazzino di 10 anni, e che scrive anche cose un tantinello assurde.

    Il nord è fatto in minima parte anche di questi attrezzi da giardino, e non ci trovo niente di strano. Certe volte, pensando a quei quattro o cinque diversamente abili che scrivono cose analoghe, penso se per caso non si tratti dello stesso sfigato che si è clonato.

    La mancanza di lavoro, di scolarizzazione, di capacità di arrangiarsi, di capacità di misurarsi col prossimo che non sia soltanto l'osteria e quattro ubriaconi con l'elmo e le corna, porta a questi risultati. Poi mettici il cattivo tempo, i camorristi che da Torino a Trieste gli svuotano le tasche con le estorsioni, mettici anche la la nebbia, la quinta elementare presa per anzianità.... e ti rendi conto che il povero cristo che hai davanti, e che scrive queste cose, non puo' offenderti, ma ti fa soltanto un pochino pena.
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    5,367
     Likes dati
    75
     Like avuti
    1,857
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    alzino la mano i meridionali che non si sentono offesi da questo signore dopo aver letto questa serie di porcate razziste. ma vatti a nascondere!!
    finchè mi parli di indipendenza fiscale mi può anche stare bene (pur non condividendo), ma quando mi tiri fuori quelle stronzate razziste mi fai davvero incazzare. le tue sono porcate razziste ed anticostituzionali. leggiti i primi articoli della nostra costituzione e se non ti piacciono espatria. quello che proponi, oltre fare schifo, è illegale, scolpiscitelo bene in testa.
    conosco il sud e i meridionali, molti sono razzisti, molto più della gente del nord, chiusi tra loro, caratterialmente di origine araba. Vai ad aprire un ristorante lombardo in calabria poi mi dici, invece il meridionale all'estero apre i suoi ristoranti, da lui però li fa aprire solo agli amici. Male, molto male, meritocrazia vuol dire escludere un certo tipo di meridionali razzista, se ti senti offeso evidentemente è perchè sei così, un razzista. Se vi sentite offesi vuol dire che non avete la capacità di critica, fanatsimo sudista simile a quello arabo.
    Ultima modifica di alessandro74; 08-01-13 alle 17:54

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Alessandro 74 è un poco come Robertino


  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    06 Aug 2010
    Messaggi
    16,917
     Likes dati
    2,908
     Like avuti
    3,343
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    conosco il sud e i meridionali, molti sono razzisti, molto più della gente del nord, chiusi tra loro, caratterialmente di origine araba. Vai ad aprire un ristorante lombardo in calabria poi mi dici, invece il meridionale all'estero apre i suoi ristoranti, da lui però li fa aprire solo agli amici. Male, molto male, meritocrazia vuol dire escludere un certo tipo di meridionali razzista, se ti senti offeso evidentemente è perchè sei così, un razzista. Se vi sentite offesi vuol dire che non avete la capacità di critica, fanatsimo sudista simile a quello arabo.
    che ti devo dire............trovati un buon medico

  10. #10
    meridionale d.o.c.
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    3,844
     Likes dati
    520
     Like avuti
    1,348
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco come il Nord deve agire verso il SUD

    Citazione Originariamente Scritto da largodipalazzo Visualizza Messaggio
    che ti devo dire............trovati un buon medico
    Roberto ha un' orchestra in testa .....poverino.

    Gioco uno a 200 che il nostro amico non ha capito il fatto dell'orchestra di Robertino ........
    Ultima modifica di Les Paul; 08-01-13 alle 18:01
    Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.


 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La magistratura deve ora agire con senso politico !
    Di cantone Nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-11-09, 03:40
  2. karma yoga, wu wei wu, agire disinteressato, agire senza attaccamento
    Di stuart mill nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-07, 20:19
  3. Mantovano:"Napolitano deve agire su Prodi"
    Di denty nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-06-07, 20:28
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 12:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito