Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    350
     Likes dati
    61
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    ...ma cos'è, uno spot per Bersani? Ma di quali benestanti vorrebbe farsi paladino? Trovatemi in Italia una sola persona che non si lamenti di essere sul lastrico e di non arrivare alla fine del mese...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 May 2009
    Messaggi
    386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Dopo che ieri Vendola ha detto che i ricchi possono anche andare al diavolo, il Berlusca coglie la palla al balzo, non c'è niente da fare, a sinistra, in merito a comunicazione, sono sempre ridicoli.
    Magari pensare, prima di parlare, aiuterebbe non poco la comunicazione.
    Se Vendola avesse detto: "I ricchi evasori possono anche andare al diavolo", avrebbe fatto tutta un altra figura.

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Si è benestanti a partire da quanto al mese?

  4. #4
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Citazione Originariamente Scritto da Albrecht Dürer Visualizza Messaggio
    Dopo che ieri Vendola ha detto che i ricchi possono anche andare al diavolo, il Berlusca coglie la palla al balzo, non c'è niente da fare, a sinistra, in merito a comunicazione, sono sempre ridicoli.
    Magari pensare, prima di parlare, aiuterebbe non poco la comunicazione.
    Se Vendola avesse detto: "I ricchi evasori possono anche andare al diavolo", avrebbe fatto tutta un altra figura.
    Significativo che da un anno , cioè da quando si parla di "patrimoniale" siano usciti dal paese 230 miliardi di euro , praticamente un ottavo del PIL....
    Cioè un disastro prima ancora che tale misura venga presa , se verrà presa.....
    In effetti , questa sui "ricchi" è politica troglodita ......

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    quindi recupera consensi con questa affermazione?

    quindi vuol dire che i morti di fame che sognano di essere ricchi si preoccupano per i ricconi che vogliono proteggere...

    del restop un popolo che considera uno di loro uno che ha 10 miliardi di euro potrebbe pensare questo e altro

  6. #6
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Citazione Originariamente Scritto da acquazzurra Visualizza Messaggio
    Si è benestanti a partire da quanto al mese?
    Se a fine mese ci arrivi.
    Ultima modifica di Immanuel; 09-01-13 alle 00:51
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Citazione Originariamente Scritto da Donald 2 Visualizza Messaggio
    Significativo che da un anno , cioè da quando si parla di "patrimoniale" siano usciti dal paese 230 miliardi di euro , praticamente un ottavo del PIL....
    Cioè un disastro prima ancora che tale misura venga presa , se verrà presa.....
    In effetti , questa sui "ricchi" è politica troglodita ......

    le misure contro i ricchi le teme chi sfuggiva al fisco quindi della patrimoniale che colpisce solo chi dichiara, non gliene frega niente,.....

    al max hanno paura di maggiori controlli fiscali..... ma quindi in base a questo discorso le tasse bisogna abolirle perchè se le fai pagare i capitali escono?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Citazione Originariamente Scritto da Albrecht Dürer Visualizza Messaggio
    Dopo che ieri Vendola ha detto che i ricchi possono anche andare al diavolo, il Berlusca coglie la palla al balzo, non c'è niente da fare, a sinistra, in merito a comunicazione, sono sempre ridicoli.
    Magari pensare, prima di parlare, aiuterebbe non poco la comunicazione.
    Se Vendola avesse detto: "I ricchi evasori possono anche andare al diavolo", avrebbe fatto tutta un altra figura.
    nel 2006 bertinotti voleva far piangere i ricchi e fu attaccato duramente... adesso la situazione economica è molto diversa e peggiorata, la frase di risposta di berlusconi a tutela dei benestanti, lascia abbastanza indifferenti.

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,157
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    981 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Ma lui intende benestanti i pochi ricconi, mi sembra ovvio. Che con patrimoniale e Imu invece di Ferrari e jet privato dovranno accontentarsi solo della Porsche e dell'elicottero. Vita grama...berlusconi è buono e li capisce.
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jun 2011
    Messaggi
    3,061
     Likes dati
    540
     Like avuti
    688
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi: "La sinistra vuole colpire le famiglie benestanti"

    Citazione Originariamente Scritto da bator Visualizza Messaggio
    nel 2006 bertinotti voleva far piangere i ricchi e fu attaccato duramente... adesso la situazione economica è molto diversa e peggiorata, la frase di risposta di berlusconi a tutela dei benestanti, lascia abbastanza indifferenti.
    Nel 2006 Bertinotti voleva far pagare a quelli che avevano un patrimonio di 180000 euro. Ora che c'è la crisi chi sono i ricchi per la sinitra? Quelli che hanno due assi in croce e un tetto di paglia registrati al catasto saranno soggetti di patrimoniale?
    Ultima modifica di dominicus; 09-01-13 alle 02:49

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-10-11, 13:16
  2. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 26-07-11, 19:10
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-11, 12:20
  4. Berlusconi: "Entro tre mesi, sconti fiscali per le famiglie"
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 08:32
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-04-06, 14:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito