





idoli:sofico:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Si sono trovati di fronte alla burocrazia kafkiana che è propria non solo della Regione Sicilia, ma di tutto l'apparato pubblico nazionale. hanno fatto una promessa che però adesso non è che si possono rimangiare con qualche scusa del tipo "avrei voluto ma mi hanno messo i bastoni tra le ruote"... gli impegni si mantengono! Il rischio è quello di scomparire ancor prima di cominciare...
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 26-12-12 alle 21:45


è solo un problema tecnico, gli esperti del Blog sono già stati allertati tra qualche mese tutto sarà risolto.
Ultima modifica di brunik; 26-12-12 alle 21:47
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


dal link che è stato postato nel messaggio di apertura, si capisce benen che la Regione Sicilia per motivi burocratici non accetta la restituzione di parte dello stipendio. ed il titolo è quindi falso...
La rete non perdona, dice sempre Beppe Grillo, ma questa volta a farne le spese è proprio il suo movimento, più precisamente in Sicilia.
I FATTI - E già. Perché dopo le elezioni di Ottobre, vinte anche grazie alla promessa di restituire tutto lo stipendio a parte 2.500 euro, in molti attendevano di vedere per la prima volta il “miracolo”. Tutti quelli, perlomeno, che avevano dato fiducia alle parole del Capo e dei deputati eletti in regione. E invece, proprio a ridosso di Natale, la doccia fredda. I grillini i soldi se li prendono, e se li prendono tutti. Lo rivela un articolo di Emanuele Lauria sull’odiatissima La Repubblica, che apre ovviamente a un mare di polemiche.
“PROBLEMA TECNICO” – Le solite bugie elettorali? Non proprio: i grillini sbarcati all’Ars hanno infatti scoperto, come era prevedibile, che i buoni propositi non bastano senza un pizzico di esperienza e conoscenza. Se si fossero informati prima di promettere, infatti, avrebbero scoperto che “tecnicamente” è molto complicato restituire quel denaro come avevano promesso. Scrive Lauria:
Ma una lunga serie di incontri con i funzionari dell’Assemblea non è servita a chiarire in che modo dovrà avvenire il Gran rifiuto. In un primo momento Grillo e i suoi emuli avevano affermato che avrebbero “lasciato alla Regione” la quota eccedente i 2.500 euro. Operazione tecnicamente non possibile, hanno spiegato i burocrati. Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta. Quindi l’ultima soluzione: la donazione delle somme su un conto vincolato e destinato alle attività produttive. Ma per far ciò il consiglio di presidenza dell’Ars dovrebbe riunirsi ogni mese e deliberare l’accettazione del “regalo” da parte dei parlamentari di M5S. E anche l’ipotesi di istituire un capitolo vincolato di bilancio suscita serie perplessità ai piani alti di Palazzo dei Normanni. “Risolveremo questo problema nei primi giorni del 2013″, ha detto ieri mattina Cancelleri.
Ultima modifica di bator; 26-12-12 alle 21:55


Se volessero potrebbero aprire un'associazione di volontariato e far davvero del bene ma sai com'è s'è grillini, quindi con la politica e con il bene del popolo non c'azzeccano una ceppa
D'altronde o l'hanno buttata lì tanto per farsi un pò di pubblicità oppure non si sono informati prima. Come i grillini parlano senza conoscere? Sarebbe una novità costeiVorrei sapere a che punto sta la distruzione della vecchia classe politica
repapelle: . Loro si che rompono i maroni alla direzione cit. Camera Cafè.
Ultima modifica di mirkevicius; 26-12-12 alle 22:23


I Grillini siciliani si sono pappati tutto lo stipendio...
in quanto grillini o in quanto siciliani?
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


"Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta."
Sempre detto.
Avevo fatto il calcolo del risparmio per i parlamentari nazionali del M5S secondo le regole che lo stesso Casaleggio ha delineato. Ebbene alla fine della giostra il risparmio mensile per lo stato se rispettassero tutte le regole che si sono auto-imposti è di 2500 euro al mese per parlamentare.
Purtroppo stiamo parlando di gente che, alla meglio, fa promesse senza sapere di che cosa stanno parlando.


A loro insaputa?
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.