Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 173
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    2,862
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio


  2. #2
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    ..... e la premiata coppia G. & C. cosa dice ? :sofico:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

  3. #3
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    idoli:sofico:
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  4. #4
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    Si sono trovati di fronte alla burocrazia kafkiana che è propria non solo della Regione Sicilia, ma di tutto l'apparato pubblico nazionale. hanno fatto una promessa che però adesso non è che si possono rimangiare con qualche scusa del tipo "avrei voluto ma mi hanno messo i bastoni tra le ruote"... gli impegni si mantengono! Il rischio è quello di scomparire ancor prima di cominciare...
    Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 26-12-12 alle 21:45

  5. #5
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    è solo un problema tecnico, gli esperti del Blog sono già stati allertati tra qualche mese tutto sarà risolto.
    Ultima modifica di brunik; 26-12-12 alle 21:47
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    19,571
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    dal link che è stato postato nel messaggio di apertura, si capisce benen che la Regione Sicilia per motivi burocratici non accetta la restituzione di parte dello stipendio. ed il titolo è quindi falso...

    La rete non perdona, dice sempre Beppe Grillo, ma questa volta a farne le spese è proprio il suo movimento, più precisamente in Sicilia.

    I FATTI - E già. Perché dopo le elezioni di Ottobre, vinte anche grazie alla promessa di restituire tutto lo stipendio a parte 2.500 euro, in molti attendevano di vedere per la prima volta il “miracolo”. Tutti quelli, perlomeno, che avevano dato fiducia alle parole del Capo e dei deputati eletti in regione. E invece, proprio a ridosso di Natale, la doccia fredda. I grillini i soldi se li prendono, e se li prendono tutti. Lo rivela un articolo di Emanuele Lauria sull’odiatissima La Repubblica, che apre ovviamente a un mare di polemiche.

    “PROBLEMA TECNICO” – Le solite bugie elettorali? Non proprio: i grillini sbarcati all’Ars hanno infatti scoperto, come era prevedibile, che i buoni propositi non bastano senza un pizzico di esperienza e conoscenza. Se si fossero informati prima di promettere, infatti, avrebbero scoperto che “tecnicamente” è molto complicato restituire quel denaro come avevano promesso. Scrive Lauria:

    Ma una lunga serie di incontri con i funzionari dell’Assemblea non è servita a chiarire in che modo dovrà avvenire il Gran rifiuto. In un primo momento Grillo e i suoi emuli avevano affermato che avrebbero “lasciato alla Regione” la quota eccedente i 2.500 euro. Operazione tecnicamente non possibile, hanno spiegato i burocrati. Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta. Quindi l’ultima soluzione: la donazione delle somme su un conto vincolato e destinato alle attività produttive. Ma per far ciò il consiglio di presidenza dell’Ars dovrebbe riunirsi ogni mese e deliberare l’accettazione del “regalo” da parte dei parlamentari di M5S. E anche l’ipotesi di istituire un capitolo vincolato di bilancio suscita serie perplessità ai piani alti di Palazzo dei Normanni. “Risolveremo questo problema nei primi giorni del 2013″, ha detto ieri mattina Cancelleri.
    Ultima modifica di bator; 26-12-12 alle 21:55

  7. #7
    288 amu
    Data Registrazione
    19 Sep 2009
    Località
    115
    Messaggi
    21,155
     Likes dati
    2,904
     Like avuti
    2,967
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    Se volessero potrebbero aprire un'associazione di volontariato e far davvero del bene ma sai com'è s'è grillini, quindi con la politica e con il bene del popolo non c'azzeccano una ceppa
    D'altronde o l'hanno buttata lì tanto per farsi un pò di pubblicità oppure non si sono informati prima. Come i grillini parlano senza conoscere? Sarebbe una novità costei Vorrei sapere a che punto sta la distruzione della vecchia classe politica repapelle: . Loro si che rompono i maroni alla direzione cit. Camera Cafè.
    Ultima modifica di mirkevicius; 26-12-12 alle 22:23

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,984
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    I Grillini siciliani si sono pappati tutto lo stipendio...

    in quanto grillini o in quanto siciliani?
    "... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"

    (G. D'Annunzio)

  9. #9
    Ministro dell'Economia
    Data Registrazione
    17 Sep 2011
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    5,574
     Likes dati
    1,318
     Like avuti
    883
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    "Poi i dubbi di natura fiscale: la rinuncia a tre quarti dei compensi non eviterebbe ai grillini di pagare le tasse sull’intera cifra che viene loro corrisposta."

    Sempre detto.
    Avevo fatto il calcolo del risparmio per i parlamentari nazionali del M5S secondo le regole che lo stesso Casaleggio ha delineato. Ebbene alla fine della giostra il risparmio mensile per lo stato se rispettassero tutte le regole che si sono auto-imposti è di 2500 euro al mese per parlamentare.
    Purtroppo stiamo parlando di gente che, alla meglio, fa promesse senza sapere di che cosa stanno parlando.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,772
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: I Grillini siciliani si sono presi tutto lo stipendio

    A loro insaputa?
    Io non mi sento italiano,
    ma per fortuna o purtroppo lo sono.

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-10-13, 12:06
  2. Grillini in crisi con l'arrivo del primo stipendio
    Di Rug nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-13, 18:21
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 14:39
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-08-12, 14:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito