Re: Twitter a cosa serve secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
L'utilità strumentale del cancelletto è quella di farti cagare dal resto del mondo
Si sto vedendo un po' l'uso che se ne può fare, io ho sempre snobbato i social network però devo ammettere che questo twitter se lo si usa per rompere un po' le palle non è affatto male
Re: Twitter a cosa serve secondo voi?
A cinguettare banalità ma mi son stufata subito, tanto c'è l'eco di quelle altrui e mi risparmio la fatica.
Re: Twitter a cosa serve secondo voi?
twitter non serve a niente, anzi serve ai VIP e presunti tali per postare banalità e stronzate varie.
Re: Twitter a cosa serve secondo voi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Non saprei... Non me lo sono ancora fatto... Anche perché di uccelli mi basta e avanza il mio
...magnifico...Bifolco e avatar Umberto D'Orsi con bocchino...siamo al top direbbe quel PIR..di Cruciani!
:applause:
Re: Twitter a cosa serve secondo voi?
Serve forse ad aumentare la voglia di farsi i cavoli degli altri, soprattutto famosi?