Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Sep 2009
    Località
    MARCA DI VERONA E AQUILEIA
    Messaggi
    2,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    84
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Perchè in italia ci sono 4 popoli : campani, sicliani, pugliesi, calabresim che accettano di farsi governare dalle mafie, che pretendono di vivere: o di assistenza o tutelati dal posto putbblico statale, che hanno la cultura dell'imbroglio sistematico (vedi falsi invalidi e assenteisti nella pubblica amministrazione), che hanno zero senso della collettività, che non tirano su nemmeno le loro scovazze, fra un po' i Padani dovranno pagare anche perchè si puliscano il culo.
    Gente così non è europea e continua a esistere solo perchè i Padani sono costretti a mantenerla.

    QUINDI E' SACROSANTA LA SECESSIONE DELL'ITALIA, PERCHE' NON E' GIUSTO CHE I NOSTRI ANZIANI E I NOSTRI MALATI NON ABBIANO ASSISTENZA PERCHE' NOI SI DEVE MANTENERE: VIGLILI URBANI DI NAPOLI CHE SI METTONO D'ACCORDO CON I PARCHEGGIATORI ABUSIVI, FALSI INVALIDI MERIDIONALI, 100 DIPEDENTI PUBBLICI SICLIANI DOVE NE BASTEREBBERO DIECI, CALABRESI CON INTENSITA' DI EVASIONE FISCALE DEL 90%, TUTTA GENTE CHE IN EUROPA SAREBBE CONSIDERATA QUELLO CHE E': FECCIA. AL NETTO DELLE MAFIE.

    In Europa invece ci sono persone come i PADANI, cioè civili. e per bene, Quindi: giusto restare in Eauropa e giustissimo andarcene da questa mer"a di paese.
    Ultima modifica di Tyr; 10-01-13 alle 03:21
    Europeo, Veneto - Friulano, Longobardo. Non italiano

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2012
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Si l'analisi sociologica sul cibo era solo per il cibo e i costumi delle società.
    Ma venendo a cose più importanti:

    La mafia potrà provocare danni, e l'evasione pure, ma mai riuscirà a provocare danni come la crisi che viviamo oggi, causata dall'Euro, basta guardare i dati dell'italia prima che entrasse nell'euro.
    La mafia non riesce a creare il fiscal compact, non riesce a minacciare una nazione con il default, non riesce a fare danni all'economia pari a centinai di miliardi in pochi anni, si parla di 1 miliardo contro 120 di quelli causati dall'europa solo qualche anno fa, ora non ho dati alla mano dei nuovi risvolti... La mafia non fa chiudere 1000 aziende al giorno, la mafia non prende tutte le televisioni e fa propaganda per sé stessa.
    E l'evasione fiscale non era quel gran problema che si pensava prima dell'entrata nell'europa.

    In europa ci potranno esserci tanti padani, e civilissimi quanto si vorrà, ma essi staranno dietro a lavorare disumanamente e dando la maggioranza del loro tempo e ricchezze al governo europeo, e già l'ha fatto.

    Perchè fare una battaglia contro l'evasione, la mafia, il sud, andando ad appoggiarsi ad un continente (europa) che ha già dichiarato di esser un "sadico malato di mente" che si diverte a distruggere e mortificare qualunque cosa tocchi?

    E conoscendo quelli di sinistra, comunisti radicali, il loro sogno sarebbe quello di veder la padania con il fiscal compact, dopo si che tali comunisti troverebbero sfogo al loro odio malsano sfregandosi le mani e finalmente ridendo.

  3. #13
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Si l'analisi sociologica sul cibo era solo per il cibo e i costumi delle società.
    Ma venendo a cose più importanti:

    La mafia potrà provocare danni, e l'evasione pure, ma mai riuscirà a provocare danni come la crisi che viviamo oggi, causata dall'Euro, basta guardare i dati dell'italia prima che entrasse nell'euro.
    La mafia non riesce a creare il fiscal compact, non riesce a minacciare una nazione con il default, non riesce a fare danni all'economia pari a centinai di miliardi in pochi anni, si parla di 1 miliardo contro 120 di quelli causati dall'europa solo qualche anno fa, ora non ho dati alla mano dei nuovi risvolti... La mafia non fa chiudere 1000 aziende al giorno, la mafia non prende tutte le televisioni e fa propaganda per sé stessa.
    E l'evasione fiscale non era quel gran problema che si pensava prima dell'entrata nell'europa.

    In europa ci potranno esserci tanti padani, e civilissimi quanto si vorrà, ma essi staranno dietro a lavorare disumanamente e dando la maggioranza del loro tempo e ricchezze al governo europeo, e già l'ha fatto.

    Perchè fare una battaglia contro l'evasione, la mafia, il sud, andando ad appoggiarsi ad un continente (europa) che ha già dichiarato di esser un "sadico malato di mente" che si diverte a distruggere e mortificare qualunque cosa tocchi?

    E conoscendo quelli di sinistra, comunisti radicali, il loro sogno sarebbe quello di veder la padania con il fiscal compact, dopo si che tali comunisti troverebbero sfogo al loro odio malsano sfregandosi le mani e finalmente ridendo.

    ma tu sei pazzo ...
    1. l'itaglia era fallita anche in epoca lira (1991-92)
    2. chi uccide le nostre aziende da oltre 20 anni è il governo di roma con le sue inefficienze, depravazioni burocratiche e una pressione fiscale INIQUA e da terzo mondo
    3. la mafia non solo uccide l'economia di mercato, ma uccide anche fisicamente (solo un terone può sostenere il contrario)
    4. l'euro è stata sicuramente una boiata, ma anche ostinarsi a tenere una lira unica per le numerose nazioni reali a economi diverse presenti in itaglia
    5. il fiscal compact doveva già essere inserito 20 anni fa, forse i politici itaglioti non avrebbero rubato così tanto
    6. se al sud pagassero le tasse come al nord (cfr. dati agenzia entrate di roma) probabilmente ci sarebbero meno buchi di bilancio, meno titoli da vendere, meno interessi da pagare e quindi 0 problemi di spread
    Ultima modifica di sciadurel; 11-01-13 alle 09:01

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Dec 2012
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Se vuoi puoi fare la moneta padana, ma che mi difendi il fiscal compact per le ruberie è come voler arrestare tutti i cittadini di una nazione perchè è probabile che essi commettano azioni illecite: fiscal compact: FARE UNA VITA IN CARCERE PER TIMORE DI DELINQUERE. Come se dopo vari anni in carcere si diventa persone migliori, è in carcere che si impara veramente ad esser delinquenti fino al midollo.
    Ma c'è un leghista vero che comprende la propaganda e non parla tramite essa? Mi pareva che nella pagina 1 del thread ci fosse qualcuno meno propagandato.

  5. #15
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Se vuoi puoi fare la moneta padana, ma che mi difendi il fiscal compact per le ruberie è come voler arrestare tutti i cittadini di una nazione perchè è probabile che essi commettano azioni illecite: fiscal compact: FARE UNA VITA IN CARCERE PER TIMORE DI DELINQUERE. Come se dopo vari anni in carcere si diventa persone migliori, è in carcere che si impara veramente ad esser delinquenti fino al midollo.
    Ma c'è un leghista vero che comprende la propaganda e non parla tramite essa? Mi pareva che nella pagina 1 del thread ci fosse qualcuno meno propagandato.

    non è questione di propaganda ... ho detto che il fiscal compact andava messo 20 anni fa (ovviamente diluito a dovere) per prevenire le ruberie di questi ladri INSAZIABILI, non c'è verso di capirla, ma dx e sx han fatto strame della spesa pubblica, per riuscire a star dietro a queste idrovore ci vuole una crescita del PIL al 5% annuo mantenendo la stessa pressione fiscale .... SONO NUMERI DA FANTASCIENZA che nessun Paese Occidentale riescirà a produrre nel prossimo decennio

    chi governa ha l'obbligo di avere i bilanci a pareggio (escluso spese emergenziali), altro che indebitare 3 generazioni come han fatto qua, per poi presentare ai cittadini il conto a "babbo morto" (come dite voi)

  6. #16
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Se vuoi puoi fare la moneta padana, ma che mi difendi il fiscal compact per le ruberie è come voler arrestare tutti i cittadini di una nazione perchè è probabile che essi commettano azioni illecite: fiscal compact: FARE UNA VITA IN CARCERE PER TIMORE DI DELINQUERE. Come se dopo vari anni in carcere si diventa persone migliori, è in carcere che si impara veramente ad esser delinquenti fino al midollo.
    Ma c'è un leghista vero che comprende la propaganda e non parla tramite essa? Mi pareva che nella pagina 1 del thread ci fosse qualcuno meno propagandato.
    Che si debba pretendere rigore di spesa pubblica va da sé e lo diciamo da sempre, ma il fatto che a un indipendentista che si possa definire tale non vada il sangue alla testa al solo sentire parlare di Unione Europea lascia basito anche me. Il rigore me lo impongo a casa mia, non accetto che me lo impongano altri (gli stessi che distribuiscono i soldi ciucciati a me ai vari terroni d'Europa - i Greci o meglio le banche greche) né desidero imporlo ad altri, mi basta che non pesino sulle mie balle.
    Non capisco nemmeno io perché il motto "padroni a casa nostra" non valga quando si parla di quella roba chiamata UE che nessuno ha voluto, nessuno ha votato e che nessuno può lasciare. A casa mia quella si chiama dittatura. L'unica spiegazione che mi do è che quelli favorevoli alla UE anelino a comprarsi, previo pagamento del ticket alle banche europee, il gagliardetto del club degli Europei veri che finora ci è stato negato perché siamo agganciati all'itaglia. Ma mi pare debolissima come motivazione, anche perché ormai della UE fanno parte cani e porci, dai ciprioti a fra poco i kossovari, dai rumeni a fra poco i turchi. Mancano solo gli algerini... Personalmente simpatizzo con i paesi europei che tramite referendum hanno detto "Non ci veniamo manco morti": la Svizzera e la Norvegia.
    Ultima modifica di murphy; 11-01-13 alle 16:41

  7. #17
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    Che si debba pretendere rigore di spesa pubblica va da sé e lo diciamo da sempre, ma il fatto che a un indipendentista che si possa definire tale non vada il sangue alla testa al solo sentire parlare di Unione Europea lascia basito anche me. Il rigore me lo impongo a casa mia, non accetto che me lo impongano altri (gli stessi che distribuiscono i soldi ciucciati a me ai vari terroni d'Europa - i Greci o meglio le banche greche) né desidero imporlo ad altri, mi basta che non pesino sulle mie balle.
    Non capisco nemmeno io perché il motto "padroni a casa nostra" non valga quando si parla di quella roba chiamata UE che nessuno ha voluto, nessuno ha votato e che nessuno può lasciare. A casa mia quella si chiama dittatura. L'unica spiegazione che mi do è che quelli favorevoli alla UE anelino a comprarsi, previo pagamento del ticket alle banche europee, il gagliardetto del club degli Europei veri che finora ci è stato negato perché siamo agganciati all'itaglia. Ma mi pare debolissima come motivazione, anche perché ormai della UE fanno parte cani e porci, dai ciprioti a fra poco i kossovari, dai rumeni a fra poco i turchi. Mancano solo gli algerini... Personalmente simpatizzo con i paesi europei che tramite referendum hanno detto "Non ci veniamo manco morti": la Svizzera e la Norvegia.

    capisco le perplessità (ovviamente anch'io sono completamente contrario al centralismo europeo) ma dobbiamo renderci conto che:
    1. qualsiasi norma che tenti di soffocare il leviatano itagliota romano non è da osteggiare perchè questa merda può cambiare solo con intervento esterno, dall'interno fanno solo a gara su come appiopparci debiti su debito
    2. essere schiavo di Bruxelles o schiavo di roma ? con la pistola puntata, scelgo la prima
    3. gli Svizzeri hanno detto no all'Europa, i Norvegesi solo all'Euro per il resto devono sottostare anche loro ai trattati EU
    4. i trattati europei sono stati firmati dal popolo itagliano tramite delega ai politici, purtroppo l'ha deciso la "tua" costituzione
    5. sono Europeo e Padano ... ma questo non c'entra nulla con l'euro e i trattati firmati contro la mia volontà
    Ultima modifica di sciadurel; 11-01-13 alle 18:12

  8. #18
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da cavallo Visualizza Messaggio
    Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?
    Oggi che senso avrebbe, dato che con i trattati la padania rimanendo con l'euro dovrebbe in tutti i casi subire tutte le decisioni dalla commissione europea?
    Cosa ci sarebbe di positivo? Lo sapete che attraverso tutti i trattati e fiscal compact per forza di cose ci si impoverirà talmente tanto da lavorare più ore al giorno e per meno soldi. Del sud europa, quindi padania inclusa, si parla di un ipotetica cina operaia fra qualche anno.
    E non capisco questo orgoglio nordico-germanico, quando sono proprio gli austriaci, i tedeschi, gli svizzeri, a incularci, che se presi singolarmente valgono tanto meno dell'italia intera in fatto di produzione e idee.
    Basta che vediate la cucina di ogni nazione per giudicare tale società, e lo sanno tutti che i tedeschi austriaci sono dei suini, che mangiano porcherie, che hanno un igiene personale quasi pari a quello inglese, e che in fatto di gusto vernicerebbero le statue del Bernini per mantenerle, o farebbero quelle cacate neo archittetturali spastiche tanto per vantarsi dei loro cervelloni malati di mente.

    E' vero che il nord italia produce e lavora molto più del sud io ci abito al nord e so com'è il lavoro qui, la vita al nord è disumana da quanta foga lavorativa c'è, e vedo gente rovinarsi, ma a parte questo, perchè divenire padania per essere i terroni dell'europa? Quelli lassù, germania & company la pensano come la lega, solo che un filino più alla nazista, e avendo anche maggior controllo sull'europa, come pensate voi padani, leghisti, italiani stessi a divenir forti rimanendo nell'euro- europa (trattati-fiscal compact) ??????
    Quoto convintamente.
    i leghisti che rappresentano una minoranza anche al nord, vogliono tornare a fare i terroni degli austriaci perché hanno la sindrome di stoccolma.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #19
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    Quoto convintamente.
    i leghisti che rappresentano una minoranza anche al nord, vogliono tornare a fare i terroni degli austriaci perché hanno la sindrome di stoccolma.
    meglio terone degli austriaci che settentrionale dei teroni

    questo lo pensa la maggior parte degli abitanti della mia provincia

    w ceccobeppe
    fuck off itaglians

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,986
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Perchè la lega vuole la padania libera dall'italia ma non dall'europa?

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    l'Eurocrazia NON piace nemmeno ai Padani, ma se la Padania fosse indipendente NON farebbe parte dei piigs (come l'itaglia) ma detterebbe legge a livello europeo, visto che quello che conta sono solo i numeri
    Però faccio notare il controsenso: molti dei soldi Italiani in europa finiscono nelle aree depresse dei paesi dell'est. In effetti, l'Italia da all'Europa molto più di quanto ritorna indietro. La moda di questo autunno-inverno è di togliere soldi ai meridionali per darli ai rumeni?

    Altra considerazione è che l'Italia per contare in Europa i numeri ce li ha già - basta guardare qualsiasi dato macroeconomico-, questa cosa sfugge a tutti perché abbiamo avuto un governo per anni che s'è fatto mettere alla berlina. Ma tant'è.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-12-12, 14:03
  2. L'Europa vuole un segnale chiaro dall'Italia
    Di mercoledi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 14:55
  3. Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 13:46
  4. Fuori le basi americane e Nato dall'Italia e dall'Europa.
    Di Terraeamore nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 19:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito