No, non credo in questa roba. Firmerei la sottoscrizione societaria per la creazione di monete in oro od altra lega preziosa.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Mettono sottocontrollo la vita dei cittadini perché i furbastri non pagano le tasse...

Ultima modifica di zucchetta; 08-01-13 alle 23:57

Fiore (FN) aderisce all'iniziativa "contante libero"
Io sottoscritto, On. Roberto Fiore, in qualità di segretario nazionale del movimento politico Forza Nuova, dichiaro, in nome e per conto del movimento che presiedo, di aderire formalmente all’ iniziativa Contante Libero ( www.contantelibero.it ). Forza Nuova infatti è contraria ad ogni limitazione sull’ utilizzo del denaro contante, che favorisce ancor di più gli interessi delle banche sulla circolazione del denaro elettronico e che vede i cittadini sempre più indebitati verso enti finanziari non collegabili ad alcuna istituzione. Nel suo programma politico, peraltro, Forza Nuova ha redatto, nella sezione dedicata alla politica monetaria, numerose proposte per consentire all’ Italia di riacquisire la propria sovranità monetaria, nazionalizzando la Banca d’ Italia e attuando nel breve, medio e lungo termine una circolazione monetaria alternativa emessa a credito e non più a debito, prevedendo inoltre il ridimensionamento del ruolo degli istituti di credito i quali , sotto il controllo statale, dovranno tornare ad essere strumenti di risparmio e di credito per le famiglie e le imprese. In questo quadro l’ utilizzo del denaro contante non avrebbe di conseguenza alcun tipo di limitazione e una delle fondamentali libertà dei cittadini verrebbe cosi preservata. On. Roberto Fiore www.contantelibero.it
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ

Certo che ho firmato!!

Mi sembra una delle tante maniere per autodenunciarsi.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.