Ciao ragazzi, per agevolare le ricerche e quindi offire visibilità ai thread è effettivamente utile taggarli? Per un certo periodo l'ho fatto, se è opportuno posso riprendere sia in Esoterismo sia in Arte Online...

Ciao ragazzi, per agevolare le ricerche e quindi offire visibilità ai thread è effettivamente utile taggarli? Per un certo periodo l'ho fatto, se è opportuno posso riprendere sia in Esoterismo sia in Arte Online...
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

assolutamente!
Sarà una disposizione che daremo a tutti!
Grazie per l'osservazione, la questione dei TAG è fondamentale per la "santa indicizzazione di google"

Concordo. Il tagging dev'essere espressamente caldeggiato per quel che riguarda i 3ds dei fora principali,ma un corretto tagging può aiutare tutte le sezioni.
Ma per come la vedo io,dev'essere fatto in modo dolce,nel senso che i moderatori di sezione devono essere disponibili sempre a spiegare ai nuovi arrivati il perchè ed il percome dei tags. alla fine,èuna cosa semplice da spiegare.
Suggerirei però un avviso visibile in tutte le stanze con la spiegazione di come tagga

lo mettiamo nelle cose da fare![]()