Visualizzazione Stampabile
-
Re: ...e TRAVAGLIO ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Svogliato
Appena ho tempo, volentieri.
Sarò prevenuto, ma non sta chiudendo la stalla dopo che sono scappati i buoi?
In trasmissione, con milioni di spettatori eterogenei, non si applica abbastanza e fa salire la pletora di creduloni che votano il simpatico bugiardo.
Recupera la credibilità dei suoi omogenei, e più esigui, fedeli il giorno dopo online; senza cambiare di una virgola i voti PDL.
No?
No.
Ti spiega perché i buoi stanno dando dei cornuti agli asini.
-
Citazione:
stefaboy
http://www.giornalettismo.com/wp-con...ro-770x513.jpg
Vedere Santoro che va ospite in una trasmissione di Berlusconi…’: Beppe Grillo a Pistoia si arrabbia con Michele Santoro per la puntata di Servizio Pubblico in cui era ospite il Cavaliere. ‘Allora sei stupido – ha continuato -. Allora vuoi gli ascolti, i soldi, gli sponsor…. E’ tutto fasullo, la comunicazione e’ fasulla”, ha detto Grilllo alle circa duemila persone che si sono radunate a Pistoia, in piazza Duomo, per la partenza dello Tsunami Tour, che con un camper lo porterà in giro in tutta Italia in vista delle elezioni politiche. “Quando ho visto Santoro ospite di Berlusconi sono rimasto stupefatto”, ha aggiunto.
Beppe Grillo contro Servizio Pubblico
Che fine hanno fatto le mille&mille thread minchiata neo-ferrariani su Travaglio+F.Q "lecchini" di Grillo?
-
Citazione:
MrBojangles
Che fine hanno fatto le mille&mille thread minchiata neo-ferrariani su Travaglio+F.Q "lecchini" di Grillo?
che fine hanno fatto i mille&mille articoli minchiata del Giornale contro Santoro & Travaglio servi della sinistra?
-
a proposito, chi è che ha ordinato di mettere nello studio di santoro la scrivania di ciliegio del contratto con gli italiani?
http://i695.photobucket.com/albums/v...psd8052892.jpg
-
Citazione:
brunik
Berlusconi ha ordinato la scrivania. La trasmissione era tutta concordata.
-
Citazione:
brunik
che fine hanno fatto i mille&mille articoli minchiata del Giornale contro Santoro & Travaglio servi della sinistra?
La lettera a Travaglio letta dal Banana è stata rivendicata dal Facci.
Il "servi di chi", nella logica bananas, è un concetto ondivago: esattamente come la tua opinione nei confronti di Travaglio.
-
Citazione:
stefaboy
Berlusconi ha ordinato la scrivania. La trasmissione era tutta concordata.
Ecco.
Mi sembra di vederlo, il Banana, mentre "concorda" lo SPUTTANAMENTO su IMU e Bundes-DeutcheBank o sullo SVERGOGNAMENTO dei bonifici alla Matera.
(p.s.: a VOLERLE capire, certe cose)
-
Citazione:
Leviathan
Più che "rotoballe", "rottoballe".
-
Citazione:
MrBojangles
Ecco.
Mi sembra di vederlo, il Banana, mentre "concorda" lo SPUTTANAMENTO su IMU e Bundes-DeutcheBank o sullo SVERGOGNAMENTO dei bonifici alla Matera.
MrBojangles : il migliore di sempre...
90 000 like dovrebbero darti
-
Citazione:
MrBojangles
Ecco.
qualcuno gli accordi per mettere la scrivania di ciliegio dove Berlusconi doveva fare la gag del processo a travaglio lì'avrà pur fatto, con Bersani e gli altri la scrivania non c'era mica, la scrivania non fa parte dell'arredamento della trasmissione e putacaso da quella scrivania Berlusconi ha fatto il suo spettacolino che è l'unica cosa della campagna elettorale di cui ci ricorderemo tra 10 anni.
Poi non ho capito bene quando Santoro ha detto che l'accordo era di non parlare dei processi penali. Quindi prima della trasmissione Berlusconi e i suoi due ex dipendenti si erano messi d'accordo almeno su due cose che noi sappiamo: sul fatto che servisse una scrivania per fare una gag studiata dagli esperti di pubblicità bananas e che non si potesse parlare di certe cose
Comunque l'effetto finale della trasmissione è noto, una settimana fa Belrusconi sembrava morto e adesso è quello che dimezza i parlamentari e abolisce l'imu