Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
e che cazz'è il kernel?
l'anima di un sistema operativo. Che mette incomunicaziine il lato macchina con l'interfaccia
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
José Megusta invece è un nick fichissimo. :disturbed:
s3h megusta la banana...
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
l'anima di un sistema operativo. Che mette incomunicaziine il lato macchina con l'interfaccia
Da quando a Feliks gli abbiamo fatto notare la sua vena nazicom ancora presente non smette di metterlo in mezzo in ogni occasione sto kernel.
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
l'anima di un sistema operativo. Che mette incomunicaziine il lato macchina con l'interfaccia
forse fra nazicom e nerd era meglio il primo.
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Maledizione, speravo fossero spariti per sempre... Come la chat.
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Ma scusate e i dislike non possiamo inserirli? :D
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Maledizione, speravo fossero spariti per sempre... Come la chat.
Sappi che ti ho laikato e poi dislaikato dopo 10 secondi, come fosse una rep con puntino rosso.
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
puntino rosso.
Sai che non mi è mai arrivato nessun "."? Adesso che non ci sono più le reputazioni rimarrò vergine...
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Sai che non mi è mai arrivato nessun "."? Adesso che non ci sono più le reputazioni rimarrò vergine...
Rispetta i nazicom.
Re: Vediamo chi è più generoso di me!
Vabbè, li hanno tolti. E' stato bello finché è durato.