Originariamente Scritto da giacomo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da giacomo Può essere, ma se la vogliono mangiare in molti.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia" IL DISPUTATOR CORTESE Possono tenersi il loro paradiso. Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.
Originariamente Scritto da trash In questi giorni sono dei lazzareti, altro che.
"Bad karma"
C'è solo l'imbarazzo della scelta a stè elezioni...
Originariamente Scritto da giacomo E' sempre un piacere vedere il caro compagno Presidente Mao
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Originariamente Scritto da mirkevicius E' sempre un piacere vedere il caro compagno Presidente Mao L'ultima volta non aveva una bella cera
Originariamente Scritto da giacomo L'ultima volta non aveva una bella cera Penso che si stia ancora rigirando nella tomba a vedere ciò che han fatto i suoi successori, povero caro compagno.
Originariamente Scritto da mirkevicius Penso che si stia ancora rigirando nella tomba a vedere ciò che han fatto i suoi successori, povero caro compagno. A me pareva piuttosto fermo
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum