l pm aveva chiesto all'ex grillino ribelle di prendere una decisione: "Serve coraggio". Ed è arrivata una risposta positiva su Facebook: "Garantita la mia indipendenza. La mia passione non si è spenta". Resta nel gruppo M5S in Regione, "ma senza firmare. E se non sarò eletto in Parlamento mi ripresenterò fra sei mesi a chi mi ha votato rassegnando le mie dimissioni irrevocabili". I sostenitori bolognesidi Rivoluzione civile: "Ma voi lo votereste uno così?"
Favia: "Mi candido con Ingroia". Ma una parte dei militanti lo contesta - Bologna - Repubblica.it
cominciano ad aumentare le probabilità di superare lo sbarramento se il competitore diventa grillo
vediamo se riescono a recuperare in maniera più convinta Ravelli per il NO TAV




Rispondi Citando
