con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
NOTA BENE: al momento non è possibile utilizzare una mail di yahoogmail o liberoperché le comunicazioni automatiche in uscita dal forum vergono bloccate come spam dai server di posta di quei domini.
Re: Le Ragazzine Immortali: fotografate da Hasselblad
Originariamente Scritto da Rachel Walling
è che adoro le scarpe ...e i tacchi
però anche l'auto è davvero notevole
Sono tra i migliori strumenti della femminilità, anch'io adoro certe scarpe e certi tacchi... ma da un altro punto di vista.
L'auto è la belva di casa AUDI (R8).
Originariamente Scritto da Hasselblad
Sono tra i migliori strumenti della femminilità, anch'io adoro certe scarpe e certi tacchi... ma da un altro punto di vista.
bellissima!
bè...per me è ora di andare a dormire...
buonanotte!
Originariamente Scritto da Rachel Walling
ammetto però che preferisco l'auto sportiva rispetto al Suv...
Ti riferisci alla classica sportiva o supersportiva, immagino.
Ferrari, Lamborghini, per intenderci...
Perchè questo è speciale, è un suv in tutto e per tutto ma con prestazioni quasi da supercar, specialmente nell'accelerazione.
Ti riferisci alla classica sportiva o supersportiva, immagino.
Ferrari, Lamborghini, per intenderci...
Perchè questo è speciale, è un suv in tutto e per tutto ma con prestazioni quasi da supercar, specialmente nell'accelerazione.
esatto hai capito cosa intendo....
pensa che mi è capitato di guidare in pista a vallelunga una merceder SLK 63 AMG... da paura