potete rimettere a mrgreen lo shortcut da tastiera? :D quando fai due punti d maiuscolo esce sta roba bruttissima
Visualizzazione Stampabile
potete rimettere a mrgreen lo shortcut da tastiera? :D quando fai due punti d maiuscolo esce sta roba bruttissima
sono andata ad arrubbare questa: è indispensabbbile, si chiama shit, non umbrella :F_Sor080:
http://imageshack.us/scaled/landing/59/shitl.gif
A me invevce delle faccine nuove, mi compaiono i numeri. Boh.
Suggerisco di inserire questa, si attaglia magnificamente a tanti forum, dal Nazionale ad Erotismo:
http://img1.freeforumzone.it/upload1...ccina-sega.gif
ridatemi :postridicolo: e :crepapelle: !
Allora:
1)qualche anima pia mi fa un riassunto delle faccine che mancano?
2)ada vedi un numero nella risposta rapida? tipo :873: ? però poi quando mandi il commento funziona no?
:)