Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Del Sindacalismo Fedele

    La cosnil ex cisnal e' la terza forza sindacale tra le 4 sigle cgil cisl cosnil uil scoparse altre sigle sindacali autonome ,i dati ci sono stati comunicati Dal commiissario Regione Calabria Dell'Arssa durante l'incontro sindacale svoltasi questa mattina alla sede regione Calabria Arssa.L. Segretario generale cosnil dichiara che "la fedelta' della cosnil ex cisnal al ventennio i lavoratori la premiano mentre penalizzano gli ex AN E UGL che hanno voltato le spalle al ventennio!"

  2. #2
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L.: Venite in ferie in Calabria mare pulito ,spiagge bellissime ,e c'e' la bellissima Sila.

  3. #3
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L. il Punto :tasso di disoccupazione pari all'8,8% nel 2009, ma aumenterà l'anno prossimo Il governo vara il Dpef Nel 2009 Pil a -5,2%, nel 2010 +0,5%. Stanziati contro la crisi 27,3 miliardi di euro fino al 2011.Lucirino dichiara :Come si vede dal documento Dpef la crisi occupazionale si aggravera' per altri 4 anni almeno.

    >>> D. B. : e certo.......comincia a lavorare un pochino che ci dai una mano te! i corvi manderebbero tutto allo sfascio...

    >>> F. L. : sei un comunista !

  4. #4
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L. i parlamentari del sud continuano a fare gli interressi del nord .basta vedere che il sud ha soltano un 'autostrada ancora dopo 30 anni in costruzione con le ditte del nord, e ci sono ancora treni con un solo binario tipo la messina palerno,roccella ionica crotone sibari taranto ,aeroporti verso il declino tipo reggio calabria e crotone ,e lamezia terme ,Salerno Costa Amalfi, il tutto per favorire nord d'italia.

  5. #5
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L. il nod sono anni che blocca il sud sia per quanto riguarda il turismo e occupazione e sia per quanto riguarda infastrutture,esiste un protezionismo in favore il nord a discapito del sud anche per quanto riguarda il costo trasporto aereo.Il pdl e il pd lavorano contro il sud.

  6. #6
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L. il nord sta bloccando da anni il turismo e l'occupazione al sud ;esempio un biglietto aereo reggio calabria milano 438.00 euro,un biglietto milano londra 80.00 euro.

  7. #7
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    F. L. i parlamentari del sud continuano a fare gli interressi del nord .basta vedere che il sud ha soltano un 'autostrada ancora dopo 30 anni in costruzione con le ditte del nord, e ci sono ancora treni con un solo binario tipo la messina palerno,roccella ionica crotone sibari taranto ,aeroporti verso il declino tipo reggio calabria e crotone ,e lamezia terme ,Salerno Costa Amalfi, il tutto per favorire nord d'italia.
    Bolzano Ladrona, Peggio Calabria non perdona!
    Preferisco di no.

  8. #8
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    Citazione Originariamente Scritto da Indrid Cold Visualizza Messaggio
    F. L. il nord sta bloccando da anni il turismo e l'occupazione al sud ;esempio un biglietto aereo reggio calabria milano 438.00 euro,un biglietto milano londra 80.00 euro.
    C'è da dire però che Londra almeno è in Europa...
    Preferisco di no.

  9. #9
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F.L. il nord blocca il turismo e occupazione in Calabria.Paesaggio di Lorica Calabria .il punto l mio progetto di rilanciare il turismo in calabria ollegamento traspori aereo da lamezia terme in tutta europa con un costo di 100 euro a persona andata e ritorno ,collegamento da l'areoporto di lamezia terme,crotone e reggio calabria alle 5 citta calabresi.

    >>>D.B. il nord blocca? e da quando?

    >>>F.L. da sempre anche perche' il nord non ha paesaggi mare e sila bellissimi come la calabria ,e il turismo del norda ha paura.

    >>>C.G.S buono il prezzo del volo, ma quello del soggiorno?

    >>>D. B. in effetti tra le dolomiti e la sila non c'è paragone

    >>>M. L. Ma che... ci mettiamo a farci concorrenza sul turismo? Ogni regione ha le sue peculiarità. Il nord le alpi, il centro gli appennini, il sud il mare. Non penso proprio che il nord blocchi nulla è il turista che sceglie quel che più gli piace e sta alle regioni far conoscere e dare il meglio di se.

    >>>F.L. il nod sono anni che blocca il sud sia per quanto riguarda il turismo e occupazione e sia per quanto riguarda infastrutture,esiste un protezionismo in favore il nord a discapito del sud anche per quanto riguarda il costo trasporto aereo.

    >>>M.L. ti ripeti, anche il prezzo che hai messo dei voli si riferisce alla stessa compagnia e a quale? o quali?

    >>>F.L. le regioni pagano il tichet alle compagnie per avere il costo del biglietto ridotto cio' che non fa la regione calabria per favorire il nord italia.

    >>>M.L. non era questa la domanda. hai dato delle cifre e io ti chiedo, a quale compagnia o quali compagnie, ti sei riferito?

    >>>F.L. alitalia e altre e' la stessa cosa, voli diretti.

    >>>L.L. scusa, ma credo che buona parte della responsabilità sia dei calabresi.........

    >>>F.L. no e' dei politici romani i parlamentari del sud non contano niente.

    >>>L.L.siamo della stessa parte politica, ma divergiamo sulla parola POTERE..... i Mastella i Cirino Pomicino i De Mita ti dicono qualcosa ?

    >>>L.L: sono uomini del sistema della prima repubblica

  10. #10
    Et placata sic ira divina
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Località
    Giza Necropolis
    Messaggi
    1,250
     Likes dati
    19
     Like avuti
    17
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Del Sindacalismo Fedele

    F. L. sono un leader dell' area di destra la mia battaglia e' portare l'area di un 1.000.000 di persone su posizioni alternative al pdl e conquistare il potere con uomini di base .Possiamo fare a meno degli intellettuali di destra.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sindacalismo rivoluzionario
    Di Lucirino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-01-10, 18:18
  2. Sindacalismo metropolitano e sindacalismo di classe
    Di Muntzer (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 20:28
  3. Sindacalismo rivoluzionario!
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 23:29
  4. Itaglia serva fedele..pardon..alleata fedele
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-03, 16:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito