sono perplesso, qualcuno riesce a spiegare la cosa?

sono perplesso, qualcuno riesce a spiegare la cosa?

Certo!
La riesco a spiegare benissimo.
La magistratura non riesce più ad applicare questa legge adeguatamente:
L'art. 121, ultimo comma, del Testo Unico Leggi Pubblica Sicurezza (T. U. L. P. S. Regio decreto 1816/31, n. 773) dice:
È vietato il mestiere di ciarlatano.
L'art. 231 del relativo regolamento per l'esecuzione (Regio decreto 615/40, n. 635) specifica:
Sotto la denominazione di "mestiere di ciarlatano" si comprende ogni attività diretta a speculare sull'altrui credulità, o a sfruttare od alimentare l'altrui pregiudizio, come gli indovini, gli interpreti di sogni, i cartomanti, coloro che esercitano giochi di sortilegio, incantesimi, esorcismi, o millantano o affettano in pubblico grande valentia nella propria arte o professione, o magnificano ricette o specifici, cui attribuiscono virtù straordinarie o miracolose.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Come sei pesante samba, vuoi mettere in gabbia pure i vecchi rimbambiti?![]()

Quanto paternalismo! Che poi mi fa specie che quegli atei dei cumunisti tifino per Darwin, ma poi non accettino la selezione naturale.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sempre il solito discorso del dio malvagio che ti obbliga a scommettere naturalmente...

La spiegazione che dà nel video precedente non ha alcun senso e non c'entra niente con la fisica moderna.
4di6 REPORT IDEE INVENZIONI BREVETTI 5-11-98.avi - YouTube
Comunque se ti interessa appoggiare sta roba, sai chi votare:
PDL - Faenza: IGHINA PIERLUIGI: MACCHINA DELLA PIOGGIA, ATOMO MAGNETICO. SE CI PRENDONO MI FANNO FUORI.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.