Visualizzazione Stampabile
-
Re: Help gruppo facebook
Citazione:
Originariamente Scritto da
Siferet
oh god.. :)
mica ho solo 3 amici nella vita.. :eek1:
i tre "amici" che compaiono su facebook, hanno un contatto solo virtuale con me, e non sanno che quella pagina sia fake, proprio perchè non mi conoscono.
una pagina fb che sia autenticamente mia, col mio nome e cognome o con nome e cognome inventati di cui però la gente che mi conosce davvero sia a conoscenza non me la sono mai fatta, e non credo la farò mai..
facebook mi sembra troppo grande fratello :concern:
troppo scottato l'ultima volta che l'hai fatto..benvenuto nel web;)
-
non c'entra niente ma la svastica è veramente un simbolo religioso diffuso in tutto il mondo fin dall'antichità, compare su antichi paramenti cinesi, era appesa fuori dalle case lituane, sopra la porta, come simbolo di buonaugurio. Diffusa nel mondo arabo e presente su una bandiera di indios in rivolta nella Panama di inizio novecento.
Che poi nel mondo attuale venga immediatamente associata ad un determinato (orribile) movimento politico è un altro conto.
-
Citazione:
zucchetta
non c'entra niente ma la svastica è veramente un simbolo religioso diffuso in tutto il mondo fin dall'antichità, compare su antichi paramenti cinesi, era appesa fuori dalle case lituane, sopra la porta, come simbolo di buonaugurio. Diffusa nel mondo arabo e presente su una bandiera di indios in rivolta nella Panama di inizio novecento.
Che poi nel mondo attuale venga immediatamente associata ad un determinato (orribile) movimento politico è un altro conto.
Mondo attuale una sega. In Nepal lo vedevo iscritto (2006-2011) sulle serrande dei negozianti per propiziarsi gli affari. Forse volevi dire mondo occidentale più qualche sconfitto giappo.
-
Citazione:
Rexal
Mondo attuale una sega. In Nepal lo vedevo iscritto (2006-2011) sulle serrande dei negozianti per propiziarsi gli affari. Forse volevi dire mondo occidentale più qualche sconfitto giappo.
be, si, certamente, nel mondo occidentale.
non sapevo che in Nepal fosse ancora usata come simbolo beneaugurante.
Comunque Hitler & Co. la usarono proprio perché aveva reconditi significati esoterici.
-
Citazione:
zucchetta
be, si, certamente, nel mondo occidentale.
non sapevo che in Nepal fosse ancora usata come simbolo beneaugurante.
Comunque Hitler & Co. la usarono proprio perché aveva reconditi significati esoterici.
il problema mica era quello
-
Citazione:
Gianluca
il problema mica era quello
l'avevo capito, era tanto per dire
-
Citazione:
zucchetta
l'avevo capito, era tanto per dire
secondo me era un clone di qualcuno che voleva vedere se c'era un modo per essere bannati e quindi le ha cercate tutte...
come potevo deluderlo poverino?
Se non era un clone riapparirà con altro nick
-
Citazione:
zucchetta
è stato molto peggio la falce e il martello pero nessuno se ne vergogna, ingiustamente.
-
Citazione:
Gianluca
secondo me era un clone di qualcuno che voleva vedere se c'era un modo per essere bannati e quindi le ha cercate tutte...
come potevo deluderlo poverino?
Se non era un clone riapparirà con altro nick
pero alla fine il tuo vero impegno quello a cui tieni di piu è quello politico dei sondaggi ecc, piu che il forum
-
Citazione:
animale.marino
pero alla fine il tuo vero impegno quello a cui tieni di piu è quello politico dei sondaggi ecc, piu che il forum
si, assolutamente infatti fra pochi giorni (appena le questioni tecniche saranno risolte) mi vedrete pochissimo, non che non venga più sia chiaro ma non voglio perdere troppo tempo anche perché si rischia di rimanere risucchiati dalle discussioni a ripetizione
e cmq se vado da qualche parte vengo qui, il quartier generale del forum è questo, le decisioni si prendono e si comunicano qui