Oggi sono risucito a vedermi l'ultima ora del concerto di capodanno eseguito al Teatro la Fenica di Venezia.
Niente da dire sull'ottima esecuzione come ogni anno. Solo che avrei qualcosa da dire sulla scaletta. Trovo sacrosanto che nel 2013, bicentenario della nascita di Verdi, la scaletta sia dedicata prevalentemente a Verdi. Solo che il 2013 è anche il bicentenario della nascita di Wagner.
A Vienna, hanno eseguito un brano di Verdi tratto dal Don Carlos. A venezia invece, la RAI non ha pensato di ricambiare l'omaggio :giagia:
Mangiacanone....




Rispondi Citando
