Pagina 1 di 48 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 473

Discussione: Ciao a tutti

Moderatore
     Likes dati
    368
     Like avuti
    3,402
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ciao a tutti

Alla fine è successo, dopo quasi 4 anni, per la gioia di molti , torno ad essere un normale utente.
    Faccio i migliori auguri a Gianluca per questo progetto e a tutti gli utenti che spero continueranno a partecipare al forum.
    Come è già stato spiegato nulla andrà perduto, questo forum è solo temporaneo e presto potrete riconnettervi con i vostri nickname e ritrovare le medesime discussioni.
    Ovviamente metto a disposizione del nuovo staff tutta la mia esperienza affinchè il forum possa continuare a crescere e ad essere uno spazio libero di discussione.

Ancora auguri e a presto nel nuovo forum!

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,315
     Like avuti
    15,644
    Mentioned
    2520 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Ciao Venom...e come disse un mio dirigente in pensione, ad un altro che stava andando quel giorno in pensione "Benvenuto nel mondo di quelli che non contano più un cazzo"

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@Venom
    Ricevo mail nelle quali mi chiedono chiarimenti circa la "fusione" (come se io fossi a conoscenza di chissà cosa).
    Credo faresti cosa gradita a tanti utenti se ci chiarisci se questa è una fusione o piuttosto (come sembra) un'acquisizione.
    Tu Salvatore Nicola e Vittorio avete ancora qualcosa a che fare con l'amministrazione di questo forum o no??
    Mi pare di capire che avete venduto tutto il database PIRliano con tutta l'utenza e chi più ne ha più ne metta ... sbaglio??

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Mannaro Visualizza Messaggio
    @Venom
    Ricevo mail nelle quali mi chiedono chiarimenti circa la "fusione" (come se io fossi a conoscenza di chissà cosa).
    Credo faresti cosa gradita a tanti utenti se ci chiarisci se questa è una fusione o piuttosto (come sembra) un'acquisizione.
    Tu Salvatore Nicola e Vittorio avete ancora qualcosa a che fare con l'amministrazione di questo forum o no??
    Mi pare di capire che avete venduto tutto il database PIRliano con tutta l'utenza e chi più ne ha più ne metta ... sbaglio??

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

@Venom
    Ma anche se fosse?

Non capisco dove sia il problema...se il fastidio di convivere con questa possibilità è paralizzante uno, semplicemente, non scrive piu'....

...viva la libertarianità....sempre.

---
     Likes dati
    445
     Like avuti
    382
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nessun problema, nessuna paralisi, e perchè mai??
    Solo giusto la curiosità di sapere come stanno le cose.
    L'unica cosa paralizzante potrebbe essere solo la permanenza quale supervisori di personaggi
    per i cui atteggiamenti ho smesso di scrivere su PIR e per conseguenza smetterei di scrivere anche quì.

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvatore Visualizza Messaggio
    Ma anche se fosse?

Non capisco dove sia il problema...se il fastidio di convivere con questa possibilità è paralizzante uno, semplicemente, non scrive piu'....

...viva la libertarianità....sempre.
    Ma il valore prima di POL e poi di PIR è stato appunto quello di rendere interessante la convivenza fra posizioni nettamente diverse. Pure quelle degli "straniti", a darsi sempre ragione l'un l'altro è una palla terribile!

Se così non restasse, se cominciassero le censure, le "pregiudiziali", questo forum scivolerebbe verso l'indifferenza e tornerebbe ad essere quello che era qualche giorno fa.

Ma sono certo che non è questo l'obiettivo dei nuovi amministratori, anche perchè essendo la voglia di partecipazione e confronto insopprimibile andrebbe inevitabilmente a nascere un'altra realtà da un'altra parte.

Spero che presto si aprano le sezioni dei partiti e movimenti come era su PIR, in modo che ognuno trovi anche il suo angolo specializzato dove rincantucciarsi (ad esempio i Comunisti discettare sugli interventi del Compagno Popov ai lavori della II Internazionale del 1920, i Fascisti sviscerare le problematiche della guerra d'Abissinia del 1936, i Democristiani del Piano Casa di Fanfani del 1960. E così via)

Tanto nel server ci entra tutto, senza problemi di spazio.

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Ma il valore prima di POL e poi di PIR è stato appunto quello di rendere interessante la convivenza fra posizioni nettamente diverse. Pure quelle degli "straniti", a darsi sempre ragione l'un l'altro è una palla terribile!

Se così non restasse, se cominciassero le censure, le "pregiudiziali", questo forum scivolerebbe verso l'indifferenza e tornerebbe ad essere quello che era qualche giorno fa.

Ma sono certo che non è questo l'obiettivo dei nuovi amministratori, anche perchè essendo la voglia di partecipazione e confronto insopprimibile andrebbe inevitabilmente a nascere un'altra realtà da un'altra parte.

Spero che presto si aprano le sezioni dei partiti e movimenti come era su PIR, in modo che ognuno trovi anche il suo angolo specializzato dove rincantucciarsi (ad esempio i Comunisti discettare sugli interventi del Compagno Popov ai lavori della II Internazionale del 1920, i Fascisti sviscerare le problematiche della guerra d'Abissinia del 1936, i Democristiani del Piano Casa di Fanfani del 1960. E così via)

Tanto nel server ci entra tutto, senza problemi di spazio.
    Come al solito, parli come un libro stampato.

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica cosa paralizzante potrebbe essere solo la permanenza quale supervisori di personaggi
    per i cui atteggiamenti ho smesso di scrivere su PIR e per conseguenza smetterei di scrivere anche quì.

Non posso che essere d'accordo con te caro Lupo . I " lecchini " di Pir che hanno stravolto il compito del G50 ( i famosi soci paganti con non contavano una cippa) , con la ovvia complicità degli admin, non credo che possano essere accolti su questo forum con un tappeto rosso . Penso che i nuovi amministratori debbano tenere in debito conto del parere dei forumisti di Pir e non assegnare compiti di moderatori o supermoderatori "d'imperio" . Si chieda democraticamente chi possano essere eventuali "nuovi" moderatori ad evitare lo schifio che si stava consumando su Pir facendo allontanare di fatto moltissimi "ottimi" forumisti . Che i moderatori vengano scelti dagli stessi forumisti azzerando del tutto la vecchia moderazione . Questa chiamasi "democrazia" .... non quella pirriana ovviamente . Un saluto a te carissimo Lupo .

Navigare necesse est
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo in pieno e spero che la nuova amministrazione tenga in debito conto su quanto hai scritto e certamente confermato da molti forumisti di Pir.

Pagina 1 di 48 1211 ... UltimaUltima