Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Forumista
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Mi sono rotto le balle e alle prossime elezioni voto Lega anche se sono nato a Roma.

Lavoro nella P.A. a Roma dal 2002, nel 2002 vi entrai come precario e nel 2005 in seguito a un concorso interno entrai come istruttore amministrativo al Comune di Roma, dal 2008 lavoro presso il Dipartimento Turismo di Roma Capitale e mi occupo dello Sportello delle attività ricettive. E' un incarico importante perché Roma vive di turismo ed è importante che la città offra ai turisti un ottimo servizio di modo che possano tornare gli anni successivi. Lavoro in ufficio con altre tre persone, tre autentici raccomandati che non hanno voglia di lavorare e quando si occupano delle pratiche presentate dagli imprenditori lo fanno spesso con molta superficialità tanto che le pratiche sono fatte male e spesso bisogna rimetterci mano e indovinate a chi tocca rimetterci mano? A me perché sono l'ultimo arrivato e perché mi devo ritenere fortunato ad avere un posto pubblico e perché essendo laureato secondo loro ho i titoli per occuparmi delle pratiche e conosco le leggi e i regolamenti - che peraltro anche loro dovrebbero conoscere -, cerco sempre di fare meno assenze possibili a lavoro - non chiesi neanche la legge 104 per mio padre quando faceva la chemioterapia in ospedale - x la pausa pranzo faccio al massimo mezz'ora e non timbro l'uscita se prima non ho chiuso le pratiche per cui invece di uscire alle 16.30 come gli altri colleghi esco alle 17.00 17.30, le fotocopie che vengono male di solito cerco di recuperarle per farne carta da riciclo - come mi aveva insegnato mio padre che era un amministrativo al ministero delle finanze - e loro consumano chili e chili di carta. Quando a Roma vinse Alemanno e nominarono ministro Brunetta speravo che le cose finalmente potessero cambiare invece non è cambiato nulla, i colleghi continuano a fare il porco comodo loro anzi hanno assunto anche atteggiamenti molto più provocatori utilizzando Facebook, Twitter e Youtube anche nelle ore di ufficio e nessuno che controllava il loro operato e la loro produttività. La cosa assurda è che quello penalizzato ero io mi dicevano "Per favore puoi evitare di trattenerti in ufficio dopo l'orario di chiusura? Ci metti in imbarazzo e ci costringi anche a noi a restare oltre l'orario". Pensavo che il ritorno della destra in Italia potesse effettivemente migliorare le cose e che assieme a Berlusconi e alla Lega Nord si potesse mettere fine agli sprechi della spesa pubblica e a portare avanti il merito che attualmente in Italia non esiste. Non è stato così perché anche Alemanno non è stato estraneo al clientelismo piazzando amici e parenti nei posti chiave e lo stesso ha fatto la Polverini che ha usato il sindacato per diventare governatore del Lazio. La Lega Nord almeno quando sono emersi gli scandali con Renzo Bossi ha fatto pulizia, qui a Roma non solo non fanno pulizia ma "Batman" Fiorito dice che vuole addirittura ricandidarsi. E allora mi sono chiesto ma perché la Lega Non si presenta anche a Roma? Perché dobbiamo alimentare tutte le accuse come Roma Ladrona? Perché dobbiamo farci passare per parassiti? Perché dobbiamo sostenere una classe politica che non ci merita? Allora per questo motivo dico che MI SONO ROTTO LE BALLE E ALLE PROSSIME ELEZIONI VOTO LEGA NORD ANCHE SE SONO NATO A ROMA e spero che molti miei concittadini mi seguano e che si siano rotti le balle come me visti i disservizi che questa città offre sia ai cittadini che ai turisti. Per non parlare poi della nostra sicurezza e dell'ordine pubblico, vi ricordate il delitto di Giovanna Reggiani? Non so da cosa dipenda tutto questo, da quattro secoli di dominio del Papa? Dalla politica del dopoguerra cattocomunista di spartizione e gestione della cosa pubblica? Non lo so ma io mi accorgo che in questa città non si può andare avanti così.
    E premetto una cosa non ho origini settentrionali ma mio padre che era calabrese fece il servizio militare a Verona e si è trovato bene, la prima destinazione che ebbe quando vinse il concorso al ministero fu Luino all'agenzia delle dogane e il suo rimpianto più grande fu di non essere rimasto li ma di essere venuto a Roma perché mia madre aveva la cattedra a Roma.
    Premetto inoltre che i servizi come la mensa a scuola e le rate universitarie l'ho sempre pagata e mi fanno incazzare i furbi che non pagano o dichiarano di meno, che si danno malati e non si presentano a lavoro - come fanno certi parenti che ho giù in Calabria e si vantano pure di fare le furbate perché giù nel Sud Italia c'è uno Stato che non interviene per stangare questi furbi -.
    Fine dello sfogo ma questa settimana ero incazzato. ncav:
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

Forumista senior
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sono rotto le balle e alle prossime elezioni voto Lega anche se sono nato a Ro

...parli già da leghista!!! Tutto ineccepibile.

Forumista
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi sono rotto le balle e alle prossime elezioni voto Lega anche se sono nato a Ro

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Il problema è che da voi negli uffici pubblici queste cose non succedono da noi si invece.
    Dopo che ieri sera ho visto Rambo, so cosa fare la prossima volta che ciò accade
    Ronald Reagan

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ah bravo DICEOPULO un bell sogo ci voleva , ti senti meglio ?Come ti iene di votare Lega dopo lo scandalo che c'è stato?
    Ultima modifica di Ada De Santis; 30-09-12 alle 12:49
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista senior
     Likes dati
    7
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ormai essendo tramontato anche Grillo penso si ritorni al passato,anche di tanto in tanto penso di votare lega,il punto è che sfudicia imperat.

Forumista
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ah bravo DICEOPULO un bell sogo ci voleva , ti senti meglio ?Come ti iene di votare Lega dopo lo scandalo che c'è stato?
    Il discorso è che nella Lega almeno il Trota e Bossi li hanno cacciati e Maroni ha preso in mano il partito con il pugno di ferro. Nel Pdl non vedo che accade altrettanto.
    Ronald Reagan

Estinto
     Likes dati
    3,126
     Like avuti
    1,160
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Abruzzen Visualizza Messaggio
    Ormai essendo tramontato anche Grillo penso si ritorni al passato,anche di tanto in tanto penso di votare lega,il punto è che sfudicia imperat.
    Grillo non mi sembra tramontato ma impantanato.
    Bisogna adattarsi al presente, anche se ci pare meglio il passato.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Italiano Visualizza Messaggio
    Grillo non mi sembra tramontato ma impantanato.

impantanato ancora prima di arrivare al potere ... non oso immaginare quando avrà in giro parlamentari alle prese con i bucatini e l'amatriciana della mangiatoia romana

Forumista
     Likes dati
    99
     Like avuti
    218
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    Il problema è che la Lega a Roma non si presenta e credo che non abbia un ufficio elettorale ma sono sicuro che a Roma Nord voterebbero per la Lega se si presentasse
    Ronald Reagan

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche io da napoli voterei lega, napoli sarebbe bellissima se non ci fossero determinati napoletani

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima