Ma è uscito qualcosa di nuovo di Gunther? Perché mi pare che le ultime sue produzioni siano un po' datate.
Visualizzazione Stampabile
Ma è uscito qualcosa di nuovo di Gunther? Perché mi pare che le ultime sue produzioni siano un po' datate.
Gunther se ci leggi, sforna qualcosa di nuovo!
Intanto lo conoscono tutti cazzo :D
Dip in die nait ai uos lukin for som loov
Come già osservato altrove, Günther rappresenta la risposta nordica al latin lover.
L'Europa mediterranea e latina saprà raccogliere la sfida?
Gunther! E' tornato, grandi baffi, era ora cazzo!
http://www.youtube.com/watch?v=hcKPA...;feature=share