Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: SE VINCONO I COMUNISTI

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jul 2012
    Messaggi
    16,478
     Likes dati
    3,162
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    infatti anche catteno si studia a scuola e di miglio per lo meno si dovrebbe conoscere l'esistenza.
    salvemini e il meriodionalismo (come l'irredentismo) si studia a scuola e dei neoborbonici si dovrebbe conoscere l'esistenza.
    poi le varie sigle sono contigenze del momento, vengono e vanno.
    se becchi un meridionale che non conosce cattaneo, dagli qualche info. ci tengo che i conterranei siano colti




    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Tranquillo. Titolo post laurea. Ed era solo per dire che il tuo stato italiano certifica che io sono più colto di te. Ma era solo per pigliarti un o' in giro. Tranquillo. I veri uomini non si riconoscono certo dalle lauree. E poi io sono per l'abolizione del valore di laurea del titolo di studio e anche dello stato italiano. mage001:

    Quando mai ho voluto aprire una discussione sul meridionalismo? Io mi sono limitato a dire che ho scoperto che esistono i mvimenti duosicilianisti su PIR. Poi tu sei uscito con Salvemini. Come se io ti avessi detto al tuo primo post quaggiù: "prima di parlare di lega, leggiti Miglio e Cattaneo".

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Usa
    Messaggi
    3,106
     Likes dati
    379
     Like avuti
    394
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio
    qualcun altro vuole accedere al posto pubblico perchè il-meridionale-imbroglia(anche nei concorsi in veneto? e il figlio degli immigrati che santi in paradiso ha?)
    qualcun altro ancora vuole che il meridione non riceva fondi se del lombardo-veneto ma solo perchè vuole intascarli lui.
    I posti pubblici sono tutti occupati da terroni, TUTTI!!! Dall'Alto Adige a Lampedusa.
    I fondi devono restare dove si producono!! Lavoro io e intaschi tu?! Ma và a dà via i ciapp!

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    821
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    120 mld di evasione fiscale all 'anno. Chi sara' che evade? Tralasciamo l' elusione che sono altri 60/70 mld di euro.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    821
     Likes dati
    7
     Like avuti
    69
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
    I posti pubblici sono tutti occupati da terroni, TUTTI!!! Dall'Alto Adige a Lampedusa.
    I fondi devono restare dove si producono!! Lavoro io e intaschi tu?! Ma và a dà via i ciapp!
    E' sempre d' attualita' il vecchio detto: Lavora paga e taci somaro Lombardo.
    Che all' incremento della spesa ci pensa o napoletano.

  5. #25
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da MaIn Visualizza Messaggio

    la lega non è favorevole alla meritocrazia nel posto pubblico. infatti non vuole i concorsi nazionali....

    I concorsi pubblici itagliani puzzano di merda a un kilometro di distanza.



  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    ho la partita iva dal 1990 ... tra governi di destra e sinistra non mi è mai cambiato niente, sempre fisco ingiusto, vessatore e da rapina
    E' cambiato, sempre in peggio. Una pressione sempre maggiore, un'agenzia delle entrate sempre più fuorilegge. Con la riforma Fornero sulle P. Iva abbiamo toccato l'apice, per ora. Ora dichiarano nulla la tua partitia iva se hai solo uno o due committenti e se non guadagni più di 18mila euro. Si è accanita contro i più deboli, la bastarda.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 May 2011
    Messaggi
    1,341
     Likes dati
    192
     Like avuti
    206
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Mi pare off topic la discussione tra juv e maln e anche di carattere personale.

    Invece è giusto dire che è meglio votare Giannino piuttosto che Silvio se si ha così tanta paura del fisco di sinistra. Berlusconi ha aiutato gli artigiani e le partite iva solo facendole evadere, non con riforme vere. Non ha riformato la pubblica amministrazione, non ha riformato la giustizia, non ha tagliato le tasse né le spese. Niente di niente, solo strenua tutela dei suoi interessi privati e di quelli delle corporazioni che lo appoggiano, l'antitesi del liberalismo. Quindi a che serve votarlo? L'unica motivazione è la speranza di evadere più facilmente il fisco visto che di riforme sicuramente non ce ne sarà l'ombra nemmeno se rivincesse di nuovo.

    Per di più è ancorato agli interessi del sud mafioso e ricandida gente come Cosentino e Dell'Utri (direttamente o indirettamente tramite la lista civetta di Miccichè) quindi sentire un leghista esaltare Berlusconi è alquanto sconcertante.

    Il partito di Giannino invece ha un programma serio completo di numeri e quindi implementabile. Sicuramente non vincerà ma se riuscisse ad entrare in parlamento potrebbe essere d'aiuto alle partite iva ben più di Berlusconi.
    "Sicuramente non vincerà" credo sia sufficiente motivazione per non votarlo. Se il mio solo scopo è non far vincere quelli che mi fanno paura e voto per chi sicuramente perde vuol dire che mi sono frullato i neuroni e perdo del tempo. Allora è più intelligente non votare.

  8. #28
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,209
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,797
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    Mi pare off topic la discussione tra juv e maln e anche di carattere personale.

    Invece è giusto dire che è meglio votare Giannino piuttosto che Silvio se si ha così tanta paura del fisco di sinistra. Berlusconi ha aiutato gli artigiani e le partite iva solo facendole evadere, non con riforme vere. Non ha riformato la pubblica amministrazione, non ha riformato la giustizia, non ha tagliato le tasse né le spese. Niente di niente, solo strenua tutela dei suoi interessi privati e di quelli delle corporazioni che lo appoggiano, l'antitesi del liberalismo. Quindi a che serve votarlo? L'unica motivazione è la speranza di evadere più facilmente il fisco visto che di riforme sicuramente non ce ne sarà l'ombra nemmeno se rivincesse di nuovo.

    Per di più è ancorato agli interessi del sud mafioso e ricandida gente come Cosentino e Dell'Utri (direttamente o indirettamente tramite la lista civetta di Miccichè) quindi sentire un leghista esaltare Berlusconi è alquanto sconcertante.

    Il partito di Giannino invece ha un programma serio completo di numeri e quindi implementabile. Sicuramente non vincerà ma se riuscisse ad entrare in parlamento potrebbe essere d'aiuto alle partite iva ben più di Berlusconi.
    Esatto, oltretutto gli immigrati nell'ultimo decennio sono triplicati a causa per l'80% dei governi di cdx, inclusa la Lega, visto che nell'ultimo decennio per 8 anni han governato loro ed è pacifico che quando li fai entrare o prima o dopo devi dar loro dei diritti.
    Non mi capacito ancora di come la gente ricaschi alle fanfaluche di Silvio il gran prestigiatore.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    24 Mar 2011
    Messaggi
    619
     Likes dati
    73
     Like avuti
    96
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    Esatto, oltretutto gli immigrati nell'ultimo decennio sono triplicati a causa per l'80% dei governi di cdx, inclusa la Lega, visto che nell'ultimo decennio per 8 anni han governato loro ed è pacifico che quando li fai entrare o prima o dopo devi dar loro dei diritti.
    Non mi capacito ancora di come la gente ricaschi alle fanfaluche di Silvio il gran prestigiatore.
    E cosa diceva la Boldrini e tutti gli altri che con questa gente ci campa mentre Maroni proponeva i respingimenti???

  10. #30
    Talebano
    Data Registrazione
    08 Feb 2011
    Messaggi
    7,327
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: SE VINCONO I COMUNISTI

    Citazione Originariamente Scritto da murphy Visualizza Messaggio
    "Sicuramente non vincerà" credo sia sufficiente motivazione per non votarlo. Se il mio solo scopo è non far vincere quelli che mi fanno paura e voto per chi sicuramente perde vuol dire che mi sono frullato i neuroni e perdo del tempo. Allora è più intelligente non votare.
    Il tuo scopo dovrebbe essere far vincere chi potrà risolvere i problemi dell'Italia o, quantomeno, chi credi che possa farlo. Giannino i sondaggi lo danno senza speranza, tuttavia da qualche parte bisognerà iniziare no? XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Ultima modifica di kappa; 15-01-13 alle 13:49
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)


 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni amministative Portogallo: Vincono i comunisti.
    Di seven77 nel forum Politica Europea
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-09-13, 21:18
  2. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 12-01-10, 23:53
  3. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-09-08, 15:08
  4. Mongolia: vincono ex comunisti
    Di Rough nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-07-08, 10:53
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 15:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito